MotoGP – Valentino Rossi: “Se tutto prosegue così voglio tornare in pista a Brno”

MotoGP – Valentino Rossi: “Se tutto prosegue così voglio tornare in pista a Brno”MotoGP – Valentino Rossi: “Se tutto prosegue così voglio tornare in pista a Brno”

Valentino Rossi ha parlato oggi attraverso un comunicato della Yamaha. Il pilota pesarese sta abbastanza bene e se il suo recupero proseguirà senza problemi il suo obiettivo è quello di rientrare a Brno. Il campione del mondo in carica è attualmente in convalescenza dopo la frattura alla gamba nel round italiano della MotoGP di tre settimana fa.

“Sono passate tre settimane dall’incidente e due da quando sono stato dimesso dall’ospedale e sono molto contento di come sta procedendo il mio recupero. Mi sento molto meglio e sto iniziando a vivere una vita semi-normale, anche se per una vita completamente normale dovrò aspettare fino a quando sarò tornato sulla mia moto! Sto camminando con le stampelle e da pochi giorni sono in grado di mettere il piede a terra. Onestamente, non mi aspettavo di sentirmi così bene solo poche settimane dopo l’incidente, e mi riferisco sia fisicamente che nel mio ‘spirito’. La riabilitazione sta procedendo come di consueto, sia seduto in camera iperbarica e con alcuni esercizi in palestra. Purtroppo la spalla ancora mi dà qualche dolore, ma sto lavorando sui muscoli per ridurre il dolore. Se la riabilitazione proseguirà senza intoppi, allora il mio obiettivo è quello di tornare in pista al Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno. Ho cominciato a lasciare la casa ei miei amici non mi hanno lasciato da solo neppure per un minuto, anche se io non sono abituato a dedicare così tanto tempo a Tavullia! Mi manca la mia moto, la mia squadra e il paddock e questa ‘nuova sensazione’ mi ha spinto a migliorare il più velocemente possibile. Ciao, Valentino Rossi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati