MotoGP: Valentino Rossi “Quest’anno ci divertiremo”
Il suo team-mate Jorge Lorenzo aggiunge "Io e lui come Senna e Prost"

Essere risalito sulla Yamaha ed essere tornato subito protagonista con la splendida rimonta del Qatar, ha dato nuova linfa a Valentino Rossi. I due anni bui passati con la Ducati sembrano lontani anni luce e oggi nel suo “ranch” a Tavullia, dove aveva invitato oltre a piloti Niccolò Antonelli, Mattia Pasini, Franco Morbidelli e Nicolò Bulega anche il presidente della Provincia e i sindaci di Tavullia e Pesaro ha commentato l’inizio di stagione.
Parlando del 2013 appena iniziato il nove volte campione del mondo ha così commentato “Quest’anno la moto va e ci divertiremo. Possiamo fare una grande stagione. ” Ricordiamo che Rossi domenica scorsa nella prima gara del motomondiale 2013 dopo una grande rimonta ha concluso secondo dietro al suo team-mate Jorge Lorenzo, che dal canto suo ha detto “Io e Rossi? Siamo come Senna e Prost“…. Ora c’è da capire se l’ordine Senna-Prost rispecchi Lorenzo/Rossi… voi che ne pensate?
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
ehhehehehheheh quindi vale è prost…….
:-)
nooooo mio caro bibo rossi è senna !!!!!
@ Bibo:
Certo, e Senna purtroppo è morto, ma che cassata!
Lorenzo e Rossi sono di due generazioni diverse di piloti!
A me sti paragoni fanno solo ridere….
Quello che intendeva dire Lorenzo è che sono due grandissimi campioni nello stesso team, e probabilmente uno sta simbolicamente passando il testimone di un’epoca che è finita a quello più giovane in una sorta di continuità sotto l’insegna blu della Yamaha.
Tu se non provochi non vivi, vero bibo?
Eheheheheheheh
:-)
vero!!!!!!!!!!!!!!
pensa che io ero tifoso di prost……
al di la di questo ,reputo senna campione anche al di fuori delle piste
Senna era un grande in tutto!
Ha lasciato un vuoto incolmabile!!
Come il Sic….