MotoGP – Valentino Rossi: ”Quando capirò di non poter più vincere lascerò”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Quando capirò di non poter più vincere lascerò”MotoGP – Valentino Rossi: ”Quando capirò di non poter più vincere lascerò”

Come scritto precedentemente ieri era il compleanno di Valentino Rossi. Il centauro pesarese a 31 anni ha ancora tanto voglia di correre e soprattutto di vincere. Nei prossimi test di Sepang che inizieranno il 25 febbraio cercherà di ripetere l’ottima performance dei precedenti test e soprattutto tirar fuori il meglio dalla Yamaha YZR-M1.

“L’ultimo test è stato importante psicologicamente perché ha dimostrato ai miei rivali che sono pronto per un’altra stagione e questo è importante – ha detto Rossi a MCN – A Sepang siamo sempre andati bene così come la Yamaha, quindi è una delle piste migliori per noi. Dobbiamo aspettare il Qatar e altri circuiti per la conferma ma l’inizio è positivo e io sono felice.

Quest’anno sarà molto dura, ma la buona cosa per noi è che siamo in buona forma, quindi sarà un altro buon combattimento. Sono ancora più motivato che mai. Cerco sempre di essere al top della mia forma, migliorare e cercare di adattarmi alla nuova moto. Hai sempre bisogno di adattarti alla nuova moto, al nuovo regolamento. Se pensi di essere in cima alla vostra performance, è un grosso problema! Ogni stagione ha la sua storia, è sempre più difficile e devi sempre essere più veloce. Questa è la mia passione e ho avuto una grande carriera, con tanti buoni risultati. Il modo di correre per me è quello di provare a vincere. Quando capirò che non sarà possibile, diro ciao…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il