MotoGP – Valentino Rossi protagonista della conferenza stampa del Sachsenring

MotoGP – Valentino Rossi protagonista della conferenza stampa del SachsenringMotoGP – Valentino Rossi protagonista della conferenza stampa del Sachsenring

Valentino Rossi (come scritto nella news precedente e qui sopra nella Foto Dorna) è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa al Sachsenring. Il centauro di Tavullia che ritorna in pista dopo un recupero lampo (domani saranno 41 giorni) dalla frattura di tibia e perone della gamba destra torna così a pieno titolo nel suo mondo e domani alle 13.55 salirà in sella alla sua fedele YZR-M1. Ecco alcuni passaggi della conferenza stampa.

“Immediatamente dopo la caduta i dottori mi avevano detto che ci sarebbero voluti almeno 5 mesi per tornare in forma, ma io devo solo salire in sella ad una moto, non giocare a calcio! – ha detto Rossi così come riportato da Motogp.com – La sensazione di Misano è stata molto positiva e la sensazione di Brno è stato ancora meglio, così abbiamo preso la decisione di ritornare in questo weekend al Sachsenring. Sono in buona forma, ma credo sarà difficile sulla distanza di gara completa. Queste due gare al Sachsenring e Laguna sono molto importanti per essere poi in forma nelle ultime cinque o sei gare della stagione e riprovare a vincere. La mia spalla è migliorata ma c’è ancora del dolore. L’infortunio alla gamba è peggio, certo, ma credo che sarà un problema minore rispetto alla spalla.”

Sul suo futuro in Ducati Rossi no nha nè smentito nè confermato.
“E ‘troppo presto per dirlo adesso, ma penso che saremo pronti ad annunciare i nostri piani per il 2011 a Brno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati