MotoGP: Valentino Rossi operato per rimuovere il chiodo dalla gamba destra

MotoGP: Valentino Rossi operato per rimuovere il chiodo dalla gamba destraMotoGP: Valentino Rossi operato per rimuovere il chiodo dalla gamba destra

Valentino Rossi è stato sottoposto questa mattina ad una piccola operazione presso l’Ospedale “Cervesi” di Cattolica per estrarre il chiodo che, in seguito all’incidente nelle prove del GP del Mugello 2010 (quando correva per la Yamaha) era stato inserito nella tibia della gamba destra, oggi perfettamente guarita.

L’operazione è andata bene ed il pilota del Ducati Team sarà regolarmente al via della seconda sessione di test in Malesia in programma dal 28 febbraio al 1 marzo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

19 commenti
  • andrea z. ha detto:

    PAGLIACCI SIETE VOI E STONNER XKE X TESTARE LE MOTO NON SERVE FARE IL TEMPONE E POI NEI LONG RAN GIRARE PIU PIANO DI LORENZO ….. E RICORDO KE VALE è A 6 DECIMI DA LORENZO ALLA PRIMA USCITA CON LA GP 12 NUOVISSIMA QUINDI CON UN MARGINE DI MIGLIORAMENTO PARI A 100 A 10 A FAVORE DUCATI … alessio e andrea andate allo stadio a far rissa … mi fatye ridere !!!!!

  • H954RR ha detto:

    I tifosi da stadio sono quelli che ti insultano quando tocchi la loro scuadra senza che ti hanno nominato mi sembra lo specchio quando uno tocca rossi e nessun altro e i suoi “soldati” insultano chi non li ha neanche nominati tranne il loro esempio di vita.
    Chi è il vero tifoso da stadio qua ?
    Mi scappa da ridera anche come compaiono i meno solo ai complimenti di chiunque che non sia il 46.
    Guardatevi allo specchio prima di dire agli altri quello che siete voi stessi detrattori di tutti tranne uno e tifosi ultra’ da stadio !
    VERGOGNA !

  • Zardoz ha detto:

    A me scappa da ridere invece vedendo scritto scuadra anzichè squadra, e manca anche qualche virgola, sintassi da ultrà probabilmente…. rotfl

  • H954RR ha detto:

    Ah ha bravo zardoz che bella risposta, ti informo che causa attivita’ scrivo di fretta a volte tra un cliente e l’altro puo anche scappare l’errore, capito perfettino.
    A te scappa da ridere, figurati a me quando vedo come vi scaldate da veri fanatici fedeli senza neanche essere stati tirati in mezzo ma solo quando qualcuno non parla bene del 46 o fa complimenti a altri e non al vostro “amore” di come vi offendete e partite PER PRIMI a insultare chi osa toccare il giallo.
    RIDICOLI è segno di frustrazione il vostro comportamento, ma neanche li ci arrivate, poi fate i professori, gli innocenti e gli esempi di coerenza.
    Vedere come vi offendete (solo voi sapete il perchè) è uno spasso RIDICOLI !
    E li si che c’è da ridere !
    Con voi ultra’ da stadio come col vostro esempio di vita si alzano gli ascolti e si abbassa la qualita’ del motociclismo !

  • andrea z. ha detto:

    h954 ma a te allora ki ti ha tirato in mezzo ?guarda ke i tifo da stadio klo fa ki offende a priori come ha fatto alessio non ki difendequalcuno o se stessi e dici a me ki mi ha tirato in mezzo !!! e a te ? allora x te questa pagina serve x insultare rossi e pergiuntra non si puo dire nemmeno niente !!!!non ho parole !!!!!!!

  • H954RR ha detto:

    andrea z. ho dato la spiegazione di tifo da stadio non ti ho tirato in mezzo direttamente, ho generalizzato, come neanche Alessio lo ha fatto direttamete con te o nessuno a parte rossi e non capisco perchè bisogna prendersela per una persona che entrambi non si conosce a patto dai giornali e dalla tv e partire con rabbia a chi ha detto la sua liberissima opinione.
    Si chiama libero arbitrio questo.
    Anche se sono tifoso di Casey non impreco mai contro nessuno se gli danno contro, come lo stesso hai fatto tu, semmai me la prendo se indicano me non chi tifo.
    E’ come quando il 46 fa il provocatore con gli altri e gli viene sempre data ragione e concesso tutto ma quando punzecchiano lui tutti a dare contro al “blasfemo”.
    Prendi come ultimo esempio il confronto su twitter, che di offensivo non ha niente.
    Ma dai !
    Questo è quello che non capiro’ mai di chi tifa il 46.
    Comunque è inutile discuterne si vedra’.
    Io si veramente che non ho parole !!!

  • bcs ha detto:

    Ormai è stato rovinato anche questo forum, peccato….
    _____________________________

    In bocca al lupo Vale!

  • Stilix ha detto:

    Non mi pare che alessio di blasi non abbia tirato in mezzo un pilota che potrà pure essere discutibile o risultare antipatico, ma non sicuramente un pagliaccio, come del resto gli altri piloti, professionisti che per la loro passione viaggiano a 300 Km/h. I pagliacci sono coloro che offendono per partito preso un pilota che non sia il proprio beniamino, rossisti e stoneristi in egual misura, persone malate che non hanno altro da fare che identificarsi in un campione per poter dare un senso alla loro vita, davvero penoso

  • uff ha detto:

    Ma perchè non vi godete il campionato e la smettete tutti di rompervi vicendevolmente i c——i? :)

  • Dinosoucer ha detto:

    Non vorrei ricordare a tutti che Vale ha perso anche con Yamaha quando il mondiale lo ha vinto il suo compagno di squadra…
    E’ vero che ha avuto un bell’ infortunio ma resta il fatto che non lo avrebbe vinto comunque, poi il Lorenzo lo ha perso quando Bastoner è passato in Honda, io direi che fare uno più uno non è poi tanto difficile!
    Dimenticate di vedere il numero 1 di nuovo con Vale, se non se ne va non si sentirà altro che dire che è colpa della moto, poi si passerà al chattering e poi al complotto, film già visto…
    Al limite può fare la fine di Sochmaker, sai che bello…

  • dadà ha detto:

    Dinosurcer ma da dove prendi la sicurezza x affermare che Lorenzo avrebbe battuto Rossi anche se nn si fosse infortunato? poi come funziona il calcolo di Stoner che batte Lorenzo che aveva battuto Rossi dunque 1+1= cosaaaa? mah prima di scrivere pensa che ti fai una cortesia

  • Ma_anche_no ha detto:

    Gli insulti, ignobili ancor più che infondati, danno l’esatta misura del Campione a cui sono destinati (chiunque esso sia) e anche l’esatta misura di chi li pronuncia.
    Se i grandi Campioni non fossero tali, l’infima frustrazione di chi li offende non si scatenerrebbe su di loro: chi insulterebbe mai un mediocre?
    Se gli “ominicchi”, che sfogano i loro problemi esistenziali attaccando gratuitamente e stoltamente gli eroi, non fossero delle vere nullità umane si leggerebbero cose molto più intelligenti, oltre che gradevoli, su questo come su altri Forum.

  • H954RR ha detto:

    EROI ?!!! credo la tua visione dell’eroe sia fuori strada di un bel pezzo, quelli sono solo gente che guida moto, gli eroi non sono certo i piloti, eroe semmai è chi salva vite o fa cose molto utili per la colletivita’.
    Ecco all’ora per questo che c’è gente che se la prende sul personale quando tocchi qualcun altro invece che loro stessi, perchè ammirano o si immedesimano in maniera sproporzionata e completamente sbagliata a persone che sono tutt’altro di quello che credono.
    Poi “ignobili”, “l’infima frustrazione”, “ominicchi”, “problemi esistenziali”, “nullita’ umane” mi sa che non hai capito il significato e il concetto che hai scritto nel modo come hai scritto.
    Ma capisco il perchè sempre di piu e credo che i veri frustrati siano altri.
    E hai ragione, allora si leggerebbero cose molto piu gradevoli e serie su questo come su altri forum.

  • Ma_anche_no ha detto:

    Il concetto di “eroismo” espresso da me – ovviamente – voleva essere lato e non canonico.
    E’ fin troppo banale e ovvio che il “vero” eroe è il pompiere delle Torri Gemelle l’11 Settembre, che discorsi!
    L’eroe a cui mi riferivo io è comunque un individuo che tutte le volte che scende in pista (che sia di Venerdì, Sabato o Domenica) bussa alla porta della morte e le chiede: vediamo se mi prendi?
    E poi giù a 350 all’ora su una moto a cercare di vincere la sfida.
    Perchè forse tu non lo sai, ma loro le moto le portano ogni secondo a sfiorare la falce della nera signora.
    Quanto agli aggettivi che io ho usato e tu hai riportato non si tratta di iperbole: basta che ti leggi una buona parte dei post di qualsiasi argomento e te li ritrovi tutti in forma di interventi (anzi, di autori di interventi) sul forum, ma se a te piace così….

  • lemmy ha detto:

    H954RR .
    Hai ragione su quasi tutta la linea…dico quasi perché quello che mi sembra tu non abbia ancora capito è che la tua è una battaglia persa…se non tifi il 23×2 sei solo ed esclusivamente un tifoso da stadio(il numero non lo dico perché è sponsor anche quello eh eh)… Sai che ti consiglio? di far come me,sii un orgoglioso tifoso da stadio e vai in tasca a quelli che il non tifare il pesarese non lo concepiscono!!! ah ah!!!

  • Revlimiter ha detto:

    Lemmy,
    con questo tuo intervento hai appena dato ragione a Ma_anche_no.
    4 righe molto più efficaci di 1.000 complicate parole.
    Complimenti! ;-)

  • lemmy ha detto:

    proprio te cercavo revlimiter!!!! vai per favore a vedere il post che ti ho lasciato nella notizia in cui stoner dice che ha fatto progressi e che ora andrà da adriana ad aspettare la loro bambina….vai che ci tengo!!

  • bcs ha detto:

    La Ducati (il marchio) è stata messa in vendita per 1 miliardo di euro (fonte ilSole24ore), si parla della Mahindra, Volkswagen, BMW (che però ha negato…)… Che ne pensate?

  • H954RR ha detto:

    lemmy, assolutamente d’accordo !
    Ciao.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati