MotoGP – Valentino Rossi: ”Mi aspetto una Honda molto forte nell’ultima parte di stagione”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Mi aspetto una Honda molto forte nell’ultima parte di stagione”MotoGP – Valentino Rossi: ”Mi aspetto una Honda molto forte nell’ultima parte di stagione”

La Honda (in special modo il Team ufficiale Repsol che schiera Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso) nelle ultime gare ha fatto molti progressi. Infatti oltre alle ottime performance di Pedrosa (vedi vittoria di Laguna Seca e il podio del Sachsenring) c’è anche stata la vittoria di Andrea Dovizioso, la prima in MotoGP per il forlivese, vittoria colta nell’ultima gara di Donington Park. Tra l’altro sempre il forlivese nelle gare precedenti era andato molto forte (anche se poi in gara era caduto). Di questi progressi si è ovviamente accorto anche Valentino Rossi, ecco il suo pensiero a tal proposito così come riportato da MCN.

“Credo che la Honda potrà essere molto competitiva nelle ultime sette gare. Hanno individuato e risolto alcuni problemi nelle ultime gare e sono stati sempre molto veloci. Quindi nella restante parte della stagione le due Honda saranno lì e questo renderà le gare più difficili.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati