MotoGP | Valentino Rossi, il bilancio dopo tre gare aspettando Jerez [VIDEO]

Il pesarese della Yamaha è secondo in classifica alle spalle di Dovizioso

MotoGP | Valentino Rossi, il bilancio dopo tre gare aspettando Jerez [VIDEO]MotoGP | Valentino Rossi, il bilancio dopo tre gare aspettando Jerez [VIDEO]

MotoGP 2019 – Il Motomondiale il prossimo 5 maggio approderà in Europa, esattamente a Jerez de la Frontera, pista andalusa che da molti è considerata un vero e proprio banco di prova per capire le reali potenzialità di piloti e moto.

Valentino Rossi ci arriva da secondo in classifica (a tre punti dal leader Andrea Dovizioso, ndr), questo grazie ad un quinto posto in Qatar e a due secondi posti, conquistati in Argentina e in America.

Il pilota pesarese, che lo scorso 16 febbraio ha compiuto 40 anni, sembra vivere una seconda giovinezza e i risultati in pista sono lì a testimoniarlo.

Certo, ad Austin è mancata la vittoria, andata alla Suzuki di Alex Rins, ma la Yamaha (almeno lato box del #46) è in grande crescita e questo fa ben sperare l’entourage e i tifosi del nove volte campione del mondo.

Il campionato quest’anno sembra essere molto equilibrato, oltre al solito Marc Marquez su Honda ed ad Andrea Dovizioso su Ducati, c’è anche la Suzuki, che con Rins è sempre nelle posizioni di vetta. Nel video sopra riportato il servizio di Antonio Boselli.


4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel