MotoGP – Valentino Rossi, il 2004 la mia vendetta

MotoGP – Valentino Rossi, il 2004 la mia vendettaMotoGP – Valentino Rossi, il 2004 la mia vendetta

Tempo di bilanci per la stagione 2004, quello di Valentino Rossi non può che essere positivo. Il pilota pesarese è riuscito nella doppia impresa di vincere il titolo al primo anno con la Yamaha che tra le altre cose non ne vinceva uno da 12 anni! Rossi ha anche stabilito un altro record, quelle con il maggior numero di vittorie (9) in una stagione per un pilota Yamaha.

“Il 2004 per me è stato un anno di vendetta nei confronti di tutti quelli che mettevano in dubbio le mie qualità – ha detto Rossi al giornale spagnolo Solo Moto – Quando ero alla Honda dicevano che vincevo solo perché guidavo quella moto. Ora si sono dovuti ricredere. Non credevo comunque di vincere il titolo al primo anno e di correre a certi livelli”.

Rossi parla poi della stagione 2005: “Con Biaggi e Gibernau abbiamo avuto dei grandi duelli anche se le sfide migliori ce le ho avute con Capirossi. “Nel 2005 il mio principale obiettivo è riconfermarmi ad alti livelli, mi piace guidare, confrontarmi con gli ingegneri e imparare tanto. Poi Biaggi e Gibernau saranno degli avversari di tutto rispetto anche perchè la Honda riserverà loro un trattamento speciale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati