MotoGP – Valentino Rossi: “Eccitato dall’idea di tornare in pista”
Come scritto nella news precedente Valentino Rossi sarà presente al Sachsenring, dove domenica si disputerà il GP di Germania. Il centauro pesarese è eccitato dall’idea di rituffarsi nel suo ambiente a poco più di un mese dall grave infortunio patito al Mugello, dove nelle prove libere si era fratturato la tibia e il perone della gamba destra. Manca solo l’ok del medico della federazione ma questa sembra solo una formalità. A lui la parola.
“Sono davvero eccitato perchè il mio medico pensa che io possa guidare questo fine settimana. Domani vedrò il medico delle federazione e poi avremo la decisione finale. Mi sono sentito bene sulla R1 nei test ma so che la mia M1 su questa pista è una cosa diversa e sarà difficile per me, ma mi manca la mia moto e la mia squadra e voglio provare. Non vedo l’ora di vedere tutti e di essere di nuovo nel paddock, ero stanco di stare in casa! Wataru (Yoshikawa) sarà presente così se avrò problemi guiderà lui la mia moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande!La tua caparbieta’ e infinifa,sei di insegnamento per tutti coloro che tendono a mollare nei momenti difficili.Anche se qualcuno pensa che lo fai solo per gli sponsor e l’odiens.Ma io la vedo diversamente,FORZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!