MotoGP – Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in visita in Thailandia

Dopo il primo test della stagione della scorsa settimana a Sepang, i piloti del Team Fiat Yamaha Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si sono diretti a Bangkok, in Thailandia, per prendere parte ad una due giorni di visita promozionale alla Yamaha Motor Thailandia. Sabato Rossi e Lorenzo hanno fatto un’apparizione al Yamaha Riders Club, dove erano presenti anche clienti VIP prima di prendere parte ad un’intervista esclusiva con la TV Thailandia Night Show.
La domenica seguente i due piloti hanno preso parte ad una conferenza stampa con i vari mezzi di comunicazione tailandese prima di essere acclamati da quasi 10.000 tifosi e svelare la nuova Yamaha 150cc. Entrambi i piloti hanno quindi fatto un paio di giri su versioni replica che avevano i numeri 46 e 99 per la gioia dei molti fans. Prima di lasciare, Rossi e Lorenzo hanno avuto la possibilità di incontrare Mr. Nagashima, presidente di Yamaha Motor Thailandia, e il sig, Yanagi, che sarà il nuovo presidente della Yamaha Motor Company, a partire dal 25 marzo.
Entrambi i piloti sono poi tornati in Europa per godersi un breve riposo prima del prossimo test che si svolgerà a fine mese sul circuito di Sepang.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login