MotoGP – Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in Tour in Indonesia
Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, piloti del Team Fiat Yamaha, sono stati tre giorni in Indonesia, uno dei mercati più importanti per la Yamaha. Rossi è andato direttamente dal test in Malesia della scorsa settimana, mentre Lorenzo è arrivato dalla Spagna, dov’era in convalescenza per recuperare dalla frattura alla mano rimediata mentre si allenava con una moto da cross.
Rossi ha visitato prima Medan, la terza città più grande dell’Indonesia, dove ha preso parte a una conferenza stampa insieme al top management di Yamaha Motor Indonesia. La conferenza stampa ha ufficialmente lanciato la ‘sponsorizzazione semakin di Depan’, che vedrà il logo Yamaha Motor Indonesia ‘One Step Ahead’ sulla YZR-M1 e sulle tute dei piloti in questa stagione. Rossi ha poi visitato ‘PT.Alfa Scorpii’, in Indonesia il secondo più grande concessionario Yamaha per la cerimonia di apertura del suo nuovo show room con oltre 400 clienti di media.
Dopo il suo viaggio a Medan il Campione del Mondo è stato nella seconda città più grande, Surabaya, dove ha visitato PT. Surya Timur Sakti Jatim, il più grande concessionario Yamaha. Infine, ha visitato l’Arena DBL per soddisfare circa 4.000 clienti Yamaha.
Anche Lorenzo ha preso parte ad una importante conferenza stampa per lanciare la sponsorizzazione ‘semakin di Depan’. Il pilota spagnolo ha avuto una calorosa accoglienza ed ha firmato centinaia di autografi e incontrato molti media locali. Dopo aver visitato Bandung, Lorenzo si è trasferito a Jogjakarta, la città dove l’arte tradizionale indonesiana del batik è praticata; lì ha incontrato dei clienti più Yamaha ed ha partecipato ad alcune attività all’aria aperta in uno dei più grandi centri in Jogjakarta.
Entrambi i piloti torneranno a casa per due settimane prima del test pre-stagione del Qatar, quando Lorenzo spera di essere pienamente recuperato dal suo infortunio mentre Rossi cercherà di ripetere le performance di Sepang.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login