MotoGP: Valentino Rossi “Difficile ripetere la vittoria di Stoner ad Aragon”
Valentino Rossi parlando del prossimo Gran Premio di Aragon ha negato che ci siano le possibilità di ripetere la vittoria del 2010 di Casey Stoner. Il nove volte campione del mondo sa che in quel circuito la Rossa a due ruote era andata molto bene lo scorso anno piazzando due moto sul podio ma sa anche che quest’anno la musica sarà diversa. A lui la parola.
“Non credo sia possibile ripetere la vittoria di Stoner. Ad Aragon la sua stagione prese una svolta – ha detto Rossi così come riportato da MCN – Molta gente mi dice questa moto ha vinto tre delle ultime sei gare, ma per me ha vinto tre delle ultime 18 gare dello scorso anno. Da quel momento Stoner ha modificato il setup ed ha iniziato a guidare come un diavolo e ha fatto grandi risultati con nulla da perdere e ha fatto tutto o niente. Questa non è una critica a Casey (Stoner) perchè in questo momento non sono in grado di fare come lui. Ad Aragon speriamo di poter stare più vicino. Lo scorso anno Nicky (Hayden) era molto veloce, ma sarà difficile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non potrai ripetere l’impresa di Stoner semplicemente perché non sei Stoner !!!!
L’anno scorso due ducati sul podio sarà davvero dura quest’anno!
Vale, non sei Stoner, ma neanche immagini quante persone sono così tanto felici per il fatto che tu non lo sia…
Rimangono 5 gare da disputare di queste stoner nel 2010 ne vinse 3 arrivò in una secondo e cadde nell’altra .
Mi pare che nelle condizioni in cui è rossi per un finale così ci metterebbe la firma anche perchè fare meglio sarebbe difficile anche per lo stoner di adesso con la honda ,che se si ripetesse con gli stessi identici risulati sarebbe matematicamante campione mondiale 2011 ad una gara dalla fine a prescindere dai risultati di lorenzo.
quanta cattiveria, forse invidia… essere vale non è da tutti mi dispiace!
Si confronta sempre Stoner a Rossi, ma Stoner cosa ha vinto?..
Evitiamo di affiancare leggende vivendi a giovani talenti com potrebbe essere Stoner.
Io sono convindo che rossi abbia tante responsabilità sulla messa apunto della moto ma non significa che Stoner sia considerato meglio di Vale.Vale ricordati chi sei.
Ancora co sta storia di cosa ha fatto Stoner l’anno scorso…………le forze in campo non sono più le stesse; la ducati vale 1 secondo secco in meno di yamaha ed 1,5 secondi in meno di Honda; quest’anno ROSSI, sTONER, Haiden, Mazinga, Babbo Natale tutti i piloti che finiscono le gare nelle ultime posizioni (guarda caso tutti sulla stessa moto Ducati), chiunque è destinato a soffrire su una moto superata
Da quando c’e’ stoner il numero di mondiali è Rossi Stoner 2 a 1, ma come numero di vittorie Rossi Stoner 25 a 30. Quindi se dovesse vincere il mondiale, nell’era 800 Stoner sarebbe il più vincente di tutti.
Rossi da perdere ha una prestigiosa posizione in classifica…Sarà inoltre interessante vedere quante gare vincerà nelle ultime 5:temo saranno le stesse che ha vinto finora.
Cosa ha vinto Stoner…??? Più GP di Rossi alle 800!!! È inutile….Stoner è più forte di Rossi…e anche Lorenzo e Pedrosa lo sono….Rossi ha vinto tanto grazie a Jeremy, e alle moto supercompetitive che aveva…anche il primo anno in Yamaha….quella moto aveva una maneggevolezza e trazione da spavento…altro che Honda a 5 cilindri….la Honda a
ha fatto paura i primi 2 anni in motoGp, perché avevano preparato il 4 tempi da molto tempo prima di Yamaha & Co.!!! Addirittura la Yamaha correva con i carburatori!!! Per fortuna che quest’anno si è smascherato anche il grande mito del Meccanico, collaudatore, Ingegnere, Progettista….la Ducati attuale (sviluppata da Rossi), è peggio di quella di inizio stagione!!! Mai successo con Stoner una cosa del genere….ciao 46…..
Vale però l’anno scorso quante gare ha saltato? e quante ne ha fatte con una spalla messa malissimo? ha vinto solo una volta da quando è tornato, ma solo perchè a sepang lui è sempre stato fenomenale.. comunque la forbice si allargherà perchè Vale resterà a 25 vittorie, invece Stoner arriverà a 33-34 mi sa
andrea ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stoner…santo subito!
Forza casey-boys tutti a Piazza San Pietro!
per fortuna che vale non è stoner, altrimenti non sarebbe così forte!più vittorie nell’era 800?e allora?i conti si fanno a fine carriera..stoner deve arrivare a cento e rotte cari miei!!
Stoner – Rossi, Rossi- Stoner. Ma la gente li guarda i gran premi o no? Se ne ricorda dei fatti accaduti negli anni o no? Nel 2006 Vale perse per pura sfortuna pur essendo quello che aveva vinto più GP. Nel 2007 Stoner vinse meritatamente, ma avendo la moto più veloce e le gomme più performanti. Lo scorso anno Vale ha fatto tutta la stagione con una spalla malandata e saltando 4 GP. Che Stoner sia un fenomeno nessuno lo discute, ma Rossi non è sicuramente da meno.
Vale, non sei Stoner, ma neanche immagini quante persone sono così tanto felici per il fatto che tu non lo sia…
Credo che se chiedessero 100 volte a Rossi se cambierebbe la sua vita con quella di Stoner risponderebbe 101 volte “NO, grazie!”
…a parte forse un paio di notti con Adriana, beh quelle sì ;-)
Ma voi del “Nido del Cucùlo” continuate pure ad emettere dalle vostre tastiere del pc i vostri suoni indistinti e disarticolati come un branco di foche monache al tramonto: non sarà certo il vostro fragore assordante e vacuo a cambiare la realtà, unica cosa che conta nella vita: 9 Titoli Mondiali e più di 100, più di 100 gare vinte.
Il resto è foca monaca.
quest’anno a mio avviso doveva e deve vincere la Honda (vedi gomme, e investimentiHonda)
penso che l’anno prossimo le cose saranno diverse
Credo che anche Sic sia pronto a combattere per il mondiale se gli danno “la molla”
questo “blog” è una forza.. si possono spendere mille parole e opinioni, tecniche e tecnologiche, ma sempre al tifo da stadio si torna! però nelle corse ci sono tanti valori da considerare, oltre al manico… personalmente sono curioso di vedere cosa farà Hayden, unico vero elemento di continuità tra 2010 e 2011 in Ducati… l’anno scorso finì sul podio, se quest’anno finirà ultimo o giù di li, cari miei, fatevi delle domande e datevi delle risposte! Ritengo che anche con Stoner Ducati quest’anno sarebbe in panne.. Rossi non è il primo pivellino che passa per strada.. Hayden neppure, il Capi men che meno… eppure sono tutti immersi nelle più alte e faticano a tirar fuori il naso… perchè??
@Vecchio_Saggio dubito che a Valentino e a te possa interessare passare una notte con Adriana.Ps secondo me sei intelligente forte…
correzione al mio predecedente… forse forum, non blog…sorry! e chiaramente di domande me ne faccio mille a mia volta, ma di risposte per ora non ne trovo, se non l’anzianità di un progetto che pare abbia un ovvio bisogno di (pesanti) rivisitazioni!
@gaioneuccione46:
scusa, non capisco la tua…ironia?
A Rossi non so, magari anche solo per fare un dispetto a Caseyno…come puoi saperlo?
Ma ti garantisco che mi hai confuso con qualcun altro qui dentro.
Io non ci vado al gay-pride!
Per quanto mi riguarda un paio di “giri” con Adriana li farei volentieri e come!
Lei è una bellissima donna, giovane, attraente e sexy, io sono etero, con sani appetiti sessuali e mi piacciono solo le donne con le caratteristiche sopra descritte…di cosa stiamo parlando?
Io non so se sono così poco intelligente come la tua malcelata “presa per il …o” vorrebbe far intendere, tuttavia non credo proprio tu sia dotato degli strumenti necessari e delle qualità utili a poterlo determinare.
Hai sbagliato giocattolo Uguccione, se ti guardi bene in giro ne trovi di ben più abbordabili rispetto a me.
C’è poco da fare. La verità è che Stoner ha battuto Rossi a Laguna Seca e poi ha vinto il mondiale 2008. Stoner è passato da una moto più competitiva (Ducati) ad una molto meno competitiva (Honda). Mentre Rossi è passato dalla Honda (meno competitiva) alla Yamaha (più competitiva) e poi alla Ducati (la miglior moto in assoluto). Mi fermo qui, col sospetto di aver invertito i nomi… di aver dimenticato qualche impresa in pista e qualche mal di pancia… forse anche qualche mondiale… e qualche motore rotto nel 2006… qualche Bridgestone nel 2007… qualche frattura nel 2010… qualcuno sa dirmi se è così?
Arturo…personalmente apprezzo molto il tuo sagace sarcasmo e ne tributo il giusto plauso.
Spero che qualcuno si unisca a me…ma ne dubito, purtroppo.
Solo azzardare un confronto tra questi due vuol dire etichettarsi bimbominchia della motogp..
Sperate che rossi riprenda a vincere se non volete trovarvi a fare l’abbonamento a sky per guardarvi la gara.
Grazie Vecchio_Saggio!
ho quasi 40 anni e conosco bene questo mondo essendo un tecnico della ducati gp
Caspita la tua reazione piccata mi fa pensare di aver colto nel segno…Per quanto riguarda il giocattolo tu sei uno che mi diverte molto.
@ Conte Uguccione:
fatti consolare dalla mamma come il tuo omonimo televisivo, che è meglio, và!
Hai il Q.I. di un valore pari alla temperatura di Mosca la sera di Natale!
ma cosa vuoi??
Ma chi ti conosce? Ma chi sei? Soprattutto, quanti anni hai? 5? Troppi…
Spunti all’improvviso qui e mi insulti, perchè nella tua testa vuota dare del gay a qualcuno è un insulto, lo so, come se ti avessi fatto chissà quale torto, così per divertimento: basta questo a dare la misura del tuo valore di uomo. Uomo? Ominide direi. Sei uno zero assoluto e lo dimostri con il tuo comportamento.
Ha ha ha mi piacerebbe conoscerti personalmente, credo riderei fino a farmi scoppiare il fegato.Dici bene tu mi diverti,leggerti mi rallegra.Assolutamente esilarante la “battuta” sul qi,tutta farina del tuo sacco?Ps sulla questione del gay mi sembra che tu te la prenda troppo:tranquillo della tua identità sessuale mi interessa poco,vivila serenamente.
Che noia… come capisco La Fontaine quando fa esclamare al leone, rivolto alla mosca: “Va-t’en, chétif insecte, excrément de la terre !”
P.S.
il fonema di risata è ah.ah.ah., mentre ha.ha.ha non è affatto una risata bensì la terza persona singolare del presente indicativo del verbo “avere”.
Già la stupidità è una grossa piaga sociale, ma abbinata a ignoranza abissale fa più danni della grandine….
HA ha ha, scrivi come se stessi usando citazioni raccattate qua e la usando google.Ribadisco sei un babbeo da competizione e potrei pagarti soltanto per osservare i tuoi comportamenti.Certo che trovare fenomeni come te in giro per il web gratis è una manna dal cielo.In definitiva sei una creatura meravigliosa…
Uguccione:
Fai solo pena.
Insultare immotivatamente sconosciuti, che tra l’altro non ti hanno mai cagato, è il massimo dell’attività neuronale che riesci a esprimere?
Non hai fatto un solo intervento qui, scrivi su questo blog solo per “tentare” di offendere me, e non si è ancora capito perchè, non sai neanche cos’è unamoto e del rtesto non te ne frega saperlo.
Da questo momento smetterò anche di replicare perchè mi rendo conto che contro la lobotomizzazione c’è nulla da fare.
Una volta, anticamente, per preservare la specie quelli come te li sopprimevano fisicamente….
Sempre detto che gli antichi erano molto saggi.
F.Y.I.
Sarò schietto al massimo:ti “insulto” perchè sei un subnormale che si illude di regalare perle di saggezza…Purtuttavia continui a divertirmi.