MotoGP: Valentino Rossi, “Chi ha insultato Iannone non è un vero tifoso”
Il pesarese ha difeso il pilota della Ducati, reo di avergli "rubato" punti a Phillip Island


MotoGP 2015 Sepang Press Conference – La conferenza stampa infuocata di Sepang non è vissuta solo sulle accuse che Valentino Rossi ha rivolto a Marc Marquez, reo di aver favorito Lorenzo a Phillip Island e di volergli far vincere il titolo; il pesarese ha anche spezzato una lancia a favore di Andrea Iannone, che era stato insultato pesantemente dopo aver vinto la battaglia con Rossi a Phillip Island. Ecco le parole di Rossi.
“Quelli che hanno insultato Iannone non sono veri tifosi, forse non sono neanche miei. È una cosa difficile da seguire lontano dall’Italia, ma è una grande vergogna: sono persone stupide. Questo è un po’ il momento dei social e tutti dicono quello che vogliono; anche se vengono dette cose stupide, alle persone piace parlar male degli altri che sono più fortunati di loro – ha detto Rossi così come riportato dalla Gazzetta dello Sport – Anche sui miei social ho spesso trovato degli stupidi che parlano della tua vita: se rispondi a loro perdi solo tempo. Mi spiace per Andrea, ma lui ha fatto di tutto per fare la sua gara e vincere, ha avuto l’occasione di sorpassarmi e lo ha fatto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login