MotoGP: Valentino Rossi, “Chi ha insultato Iannone non è un vero tifoso”

Il pesarese ha difeso il pilota della Ducati, reo di avergli "rubato" punti a Phillip Island

MotoGP: Valentino Rossi, “Chi ha insultato Iannone non è un vero tifoso”MotoGP: Valentino Rossi, “Chi ha insultato Iannone non è un vero tifoso”

MotoGP 2015 Sepang Press Conference – La conferenza stampa infuocata di Sepang non è vissuta solo sulle accuse che Valentino Rossi ha rivolto a Marc Marquez, reo di aver favorito Lorenzo a Phillip Island e di volergli far vincere il titolo; il pesarese ha anche spezzato una lancia a favore di Andrea Iannone, che era stato insultato pesantemente dopo aver vinto la battaglia con Rossi a Phillip Island. Ecco le parole di Rossi.

“Quelli che hanno insultato Iannone non sono veri tifosi, forse non sono neanche miei. È una cosa difficile da seguire lontano dall’Italia, ma è una grande vergogna: sono persone stupide. Questo è un po’ il momento dei social e tutti dicono quello che vogliono; anche se vengono dette cose stupide, alle persone piace parlar male degli altri che sono più fortunati di loro – ha detto Rossi così come riportato dalla Gazzetta dello Sport – Anche sui miei social ho spesso trovato degli stupidi che parlano della tua vita: se rispondi a loro perdi solo tempo. Mi spiace per Andrea, ma lui ha fatto di tutto per fare la sua gara e vincere, ha avuto l’occasione di sorpassarmi e lo ha fatto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati