MotoGP: Valentino Rossi, “A Valencia weekend molto intenso e anche molto importante”

Il nove volte iridato aspetta anche la decisione del CAS

MotoGP: Valentino Rossi, “A Valencia weekend molto intenso e anche molto importante”MotoGP: Valentino Rossi, “A Valencia weekend molto intenso e anche molto importante”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Valencia Preview – Valentino Rossi arriva all’ultima gara della stagione con 7 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, ma anche con la testa al ricorso presentato per annullare la penalizzazione di Sepang, che lo costringerebbe a partire dall’ultima fila nella gara decisiva per il titolo. Per sapere se il suo ricorso avrà esito positivo dovrà però aspettare venerdì 6 novembre. A lui la parola.

“Sarà un weekend molto intenso e anche molto importante. Voglio pensare solo a cosa accadrà in pista. Il mio obiettivo è quello di lavorare al meglio delle mie capacità con la mia squadra e sfruttare al meglio ogni sessione per arrivare alla gara di domenica pronto ad esprimere me stesso nel miglior modo possibile – ha detto Valentino Rossi – Sto ancora aspettando la decisione del CAS, ma spero di poter fare un GP normale per combattere e lottare per il titolo ad armi pari con Jorge. A Valencia ci saranno tanti tifosi e sono contento di questo. Cercherò di fare del mio meglio in pista.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

17 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati