MotoGP: Valentino Rossi, “A Sepang l’obiettivo è la vittoria”

Il nove volte campione del mondo arriva in Malesia con 11 punti di vantaggio su Lorenzo

MotoGP: Valentino Rossi, “A Sepang l’obiettivo è la vittoria”MotoGP: Valentino Rossi, “A Sepang l’obiettivo è la vittoria”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Malesia Preview – Il motomondiale 2015 sta per giungere al suo epilogo e la lotta per l’alloro iridato è sempre tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, con quest’ultimo che deve recuperare al pesarese 11 punti, questo a due gare dalla fine, Sepang e Valencia. Sulla carta la prima è favorevole a Rossi, la seconda a Lorenzo. Ecco a tal proposito il parere del nove volte campione del mondo.

“Mancano solo due gare alla fine del Campionato e sarà importante non commettere errori. In Australia abbiamo fatto una buona gara, ma sarebbe potuta andare molto meglio. In Malesia dobbiamo trovare subito un buon set up. Ogni sessione sarà importante, non solo la domenica – ha detto Valentino Rossi – La gara di Sepang vale molto e dobbiamo ottenere il miglior risultato in ogni sessione e poi vincere. Arriviamo all’ultima gara di queste tre trasferte con un buon vantaggio, e questo è sicuramente positivo. Abbiamo bisogno di fare due buone gare per finire questa stagione al meglio. Mi sento bene, sono in buona forma e insieme ai ragazzi del team siamo pronti a fare del nostro meglio.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati