MotoGP: Valentino Rossi, “A Sepang l’obiettivo è la vittoria”
Il nove volte campione del mondo arriva in Malesia con 11 punti di vantaggio su Lorenzo
MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Malesia Preview – Il motomondiale 2015 sta per giungere al suo epilogo e la lotta per l’alloro iridato è sempre tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, con quest’ultimo che deve recuperare al pesarese 11 punti, questo a due gare dalla fine, Sepang e Valencia. Sulla carta la prima è favorevole a Rossi, la seconda a Lorenzo. Ecco a tal proposito il parere del nove volte campione del mondo.
“Mancano solo due gare alla fine del Campionato e sarà importante non commettere errori. In Australia abbiamo fatto una buona gara, ma sarebbe potuta andare molto meglio. In Malesia dobbiamo trovare subito un buon set up. Ogni sessione sarà importante, non solo la domenica – ha detto Valentino Rossi – La gara di Sepang vale molto e dobbiamo ottenere il miglior risultato in ogni sessione e poi vincere. Arriviamo all’ultima gara di queste tre trasferte con un buon vantaggio, e questo è sicuramente positivo. Abbiamo bisogno di fare due buone gare per finire questa stagione al meglio. Mi sento bene, sono in buona forma e insieme ai ragazzi del team siamo pronti a fare del nostro meglio.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Forza Rossi! L’anno scorso è andato forte, quest’anno bisogna eguagliare o migliorare il risultato dell’anno scorso! Forza
#yearoftheGOAT
E’ ora di attivare la modalità 2 0 0 8 !
Il mondiale lo vogliamo verde bianco e rosso !
Che la forza sia con te !
Sepang 2010 è stato magico. Sembrava la fine di un era..invece 5 anni dopo Rossi ci torna da capolista del mondiale! :D
sto incrociando tutto l’incrociabile, visibile e non…. :))
Ahahah…mi associo all’incrociamento! :) Speriamo che l’imbrocchi stò benedetto setting fin dal primo secondo delle FP1 e che faccia una gara spettacolare.
P.s.: Quanto mi garberebbe essere un’altra volta lì a Sepang!
Non so se è una notizia negativa o positiva, temperature tra i 32 di massima e i 25 gradi di minima.
Venerdi Soleggiato, ma sabato e domenica pioggia, speriamo non monsonica anche se poco fa è passato un tifone sulle filippine quindi e anche in altre regioni di quella zona dell’Asia ci sono parecchi tifoni o comunque forti tempeste.