MotoGP: Valentino Rossi “A Misano davanti ai miei tifosi voglio combattere e giocarmela”

Il pesarese si prepara alla sua ultima gara in Italia con Ducati

MotoGP: Valentino Rossi “A Misano davanti ai miei tifosi voglio combattere e giocarmela”MotoGP: Valentino Rossi “A Misano davanti ai miei tifosi voglio combattere e giocarmela”

Valentino Rossi si prepara ad affrontare l’ultima gara in Italia su una moto italiana. Il pesarese e la Ducati comunque, nonostante corrano da separati in casa da un paio di gare, in vista dell’appuntamento italiano vogliono fare bella figura. Proprio per questo a fine agosto hanno fatto un test a Misano per cercare di avvicinare quelle moto che normalmente gli danno un secondo a giro. Il sogno è il podio, per festeggiare davanti ai tantissimi tifosi che arriveranno in circuito, ma ottenerlo sarà durissima.

“Misano è una delle nostre due gare di casa – ha affermato Rossi – ci saranno tantissimi tifosi e l’atmosfera sarà speciale, come sempre quando si corre in Italia. La pista è impegnativa e difficile ma mi piace molto, con sezioni davvero divertenti come quella dall’uscita dalla curva del “Tramonto” ai curvoni veloci dopo il rettilineo posteriore. Dobbiamo lavorare bene in prova e cercare di fare una bella gara, combattere e giocarcela”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

25 commenti
  • n75 ha detto:

    Io invece ci credo ad un finale di stagione di Rossi in crescendo. Ovviamente non parlerei di vittoria (a meno di eventi catastrofici), ma penso farà meglio.

  • Em ha detto:

    qualcosa la deve pur dire… se dice che se la gioca, lo criticate perchè sapete che non può farcela. se dice che la moto fa schifo, lo criticate lo stesso perchè è un ingrato e sputa nel piatto dove mangia… insomma non ha scampo!

  • panterablu ha detto:

    OHHHH!! RESTIAMO UNITI!!!

  • panterablu ha detto:

    IL PIU’ GRANDE BIDONE DELLA MOTOGP!

  • Vecchio Lupo ha detto:

    Valentino,ci spero tanto,ma la vedo dura dura…..

  • Stonami77 ha detto:

    Bravo..belle parole e nobili intenti…

  • slaiz82 ha detto:

    Commenti veramente da ignoranti. Chi definisce Valentino bidone o altre cavolate, ma non sapete essere obiettivi oltre il tifare pro uno o l’altro? Valentino è sempre stato il top, se lui non ha confidenza con l’anteriore non spinge perchè non ha fiducia. Stoner ha tutto 1 altro tipo di guida e di stile. Sono due grandi allo stesso modo, ma chi ha mai fatto i sorpassi come ha fatto Rossi al cavatappi, o quello all’ultima curva a Lorenzo. Svegliatevi bimbim…..

    1. Z750 ha detto:

      Concordo cn te!!

    2. zukki ha detto:

      d’accordo però adesso vedrai che arrivano i Troll
      come api sul miele
      anzi come mosche sulla cac.ca

      1. W_il_Sic ha detto:

        ma loro sono le mosche o la ca.cca?

  • bibo ha detto:

    ancora col sorpasso del cavatappi???
    parliamo della caduta di questanno al cavatappi,cosi capirai che a rossi per quel sorpasso, per me irregolare, dovrebbere andare ad accendere un candela in chiesa…..

    1. testoner ha detto:

      @BIBO. non farci caso,loro purtroppo sono abituati ai regolamenti su misura. non sanno che in quel sorpasso ci sono 3 irregolarita’. taglio pista,rientro ostacolando l’avversario e per terzo non aver ridato la posizione. ma tanto loro non possono capire… mica li guardano i regolamenti!! poi pero’ guardano il sorpasso su bautista pur di criticare casey. ma quello di lorenzo su pedrosa con toccata andava bene….

      1. testoner ha detto:

        penso anche che dovrebbero piu’ pensare come abbia fatto qualcuno a cadere in pieno rettilineo andando a spasso…. ma li dovrebbero scervellarsi troppo….

      2. zukki ha detto:

        certo come no!
        nel commentare il sorpasso tutte le televisioni del mondo hanno sottolineato le 3 irregolarità che dici tu
        MA SVEGLIATI E SCENDI DAL PERO!

      3. blohm ha detto:

        Che coraggio, il taglio della pista intanto è avvenuto dopo il sorpasso, lo so che sono dolorose ma guarda bene le immagini. Secondo il regolamento, visto che tu lo citi ma non lo conosci, dice che la posizione va restituita entro la fine del giro nel quale sarebbe avvenuta l’ irregolarità.

      4. W_il_Sic ha detto:

        @ zukki:

        quello che chiedi è impossibile! Loro NON possono scendere dal pero, perchè loro sono il PERO!
        ;-)

      5. testoner ha detto:

        @blohm. scusate ma io non sarei mai voluto tornare al sorpasso di laguna se ” voi ” tifosi non lo avreste tirato fuori. daltronde potete attaccarvi solo a questo…. primo il taglio non puo’ essere avvenuto dopo perche se no doveva andare contro il muro fuori pista…. visto che e’ arrivato lungo. poi che hai tutto il giro a disposizione e’ vero, ma visto che sono passati piu’ giri andava squalificato. poi i regolamenti non venire a dirmi che non li conosco perche’ tu da tifoso di rossi faresti bene a stare zitto….. se vuoi ti ricordo tutte le scorrettezze dagli esordi a oggi. per non parlare dei favoritismi… e in ultimo ci ha pensato lo zio con dichiarazione ufficiale a dire che stava facendo di tutto per trovare una moto competitiva per rossi. c’e’ riuscito adesso bisognera’ aspettare un po’ e poi vedremo…

    2. zukki ha detto:

      Be un confronto di situazioni propio calzante!
      Bravo sei un onesto ed imparziale tifoso

  • W_il_Sic ha detto:

    Devo rispolverare l’esame di Psicologia, vedo un sacco di gente che parla da solo e non mi ricordo a quale stadio delle patologie paranoidi-ossessive questo accade….

  • Ducaudi ha detto:

    ai vari testoner e bibo….prima di scrivere certe stupidaggini andatevi a leggere l’intervista su motosprint che ha rilasciato Burgess….e poi ne riparliamo….!!!

    1. mugello ha detto:

      http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2011/01/05-3790/Intervista+esclusiva+a+Jeremy+Burgess

      si letta è bellissima , e da qui si evince il fallimento del 46 con tutto il suo staff rubato alla honda hrc .

      1. Ducaudi ha detto:

        l’articolo che hai messo tu e dell 5 febbraio 2011!!!!!! Leggiti quello attuale dell 2012!!!

      2. W_il_Sic ha detto:

        @ Ducaudi:

        lascia perdere, fatica sprecata.
        Se uno riporta nel 2012 una roba del 2011 e confonde la cronologia, sarà un pò…in “ritardo”, no?

  • Dario ha detto:

    Si, giocartela per il 6° o 7° posto…

    1. W_il_Sic ha detto:

      Sai che hai ragione?
      Lui parla così perchè crede ancora di correre su una moto, ma poichè la realtà è che corre sul Velosolex, arrivare 6° o 7° sarebbe già un gran bel traguardo!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati