MotoGP: Valentino Rossi “A Le Mans sono sempre andato bene, spero di riuscirci anche con la Yamaha”

Il nove volte campione del mondo della Yamaha sul podio francese nel 2011 e nel 2012

MotoGP: Valentino Rossi  “A Le Mans sono sempre andato bene, spero di riuscirci anche con la Yamaha”MotoGP: Valentino Rossi  “A Le Mans sono sempre andato bene, spero di riuscirci anche con la Yamaha”

Valentino Rossi arriva a Le Mans (quarta gara del motomondiale 2013) con l’obiettivo di tornare sul podio. Il pilota pesarese, tornato quest’anno alla Yamaha dopo la brutta parentesi in Ducati, nelle ultime due edizioni del Gran Premio di Francia è infatti salito sul podio. Spera di riuscirci anche quest’anno, magari lottando per la vittoria, questo dopo le opache prestazioni di Austin e Jerez. A lui la parola.

“Le Mans è un buon circuito per me, anche perché negli ultimi due anni sono salito sul podio sia sull’asciutto che sul bagnato. Speriamo di fare lo stesso e anche meglio con la Yamaha, perché questa è una pista “buona” per la M1. A Le Mans il meteo sarà molto importante, perché di solito non è bello. Può essere freddo e umido quindi vedremo. Dovremo lavorare bene come sempre e cercare di capire il meteo e le condizioni della pista. Cercheremo di fare il massimo come sempre.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati