MotoGP | Valencia Test Day 2 : Rins, “Abbiamo completato molti giri con la nuova specifica di motore”

"Giro veloce con la vecchia spec, ma c'è tanto margine", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Valencia Test Day 2 : Rins, “Abbiamo completato molti giri con la nuova specifica di motore”MotoGP | Valencia Test Day 2 : Rins, “Abbiamo completato molti giri con la nuova specifica di motore”

MotoGP Valencia Test Day 2 Suzuki – Settimo tempo per Alex Rins nella seconda giornata di test IRTA MotoGP sul tracciato di Valencia. Lo spagnolo ha fermato il cronometro sull’1’31″254, completando un’altra buona giornata in sella alla sua GSX-RR e stupendo in termini di passo. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà continuare su questa strada, confermando quanto di buono fatto oggi anche a Jerez de la Frontera.

Ecco le parole di Alex Rins: “Le prime impressioni sul nuovo motore sono abbastanza buono. Ho fatto molti giri con la vecchia e con la nuova configurazione, aspetto che mi ha permesso di paragonarli. Il giro più veloce è arrivato con la vecchia spec, ma c’è ancora molto margine e continueremo a lavorare in tal senso”.

“La nuova configurazione ha molta più potenza e può contare su un’erogazione diversa a centro curva”, ha aggiunto. “Vedremo come migliorare la situazione nel prossimo test di Jerez, ma sono moderatamente ottimista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel