MotoGP | Valencia Test Day 2 : Pirro, “Il problema alla spalla non mi ha consentito di lavorare”

Il tester della Ducati ha chiuso con il 19esimo tempo

MotoGP | Valencia Test Day 2 : Pirro, “Il problema alla spalla non mi ha consentito di lavorare”MotoGP | Valencia Test Day 2 : Pirro, “Il problema alla spalla non mi ha consentito di lavorare”

MotoGP Test Valencia Ducati Day 2 – In seguito alla caduta di ieri e al ritorno del dolore alla spalla, Michele Pirro, tester Ducati ha portato a termine solo 14 giri nella seconda e ultima giornata di test IRTA a Valencia.

Il pilota pugliese nella prima giornata era stato autore di una scivolata, che inizialmente smbra non aver avuto conseguenze, ma la spalla malconcia, infortunata in occasione del terribile incidente del Mugello, è tornata a far male. Il pilota pugliese questo inverno si opererà, ma prima lo attende il test di Jerez in programma per il 28 e 29 novembre.

Queste le parole di Michele Pirro: “Oggi ho fatto solo pochi giri, quattordici in totale, quando la pista non era molto veloce, però siamo comunque riusciti a fare una prova che ci ha dato delle informazioni molto utili. Purtroppo il problema alla mia spalla destra, che da domenica è peggiorato, non mi ha consentito di lavorare bene e sono caduto una seconda volta. Fra dieci giorni mi farò finalmente operare e poi voglio davvero girare pagina.”

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel