MotoGP | Valencia Test Day 2: Dovizioso, “Abbiamo fatto lavori di fino”

Dovizioso ha aggiunto: "In alcuni aspetti il nuovo telaio sembra migliore"

MotoGP | Valencia Test Day 2: Dovizioso, “Abbiamo fatto lavori di fino”MotoGP | Valencia Test Day 2: Dovizioso, “Abbiamo fatto lavori di fino”

MotoGP Ducati Team Test Valencia Day 2 – Andrea Dovizioso ha lavorato di “fino” nel secondo ed ultimo giorno di test IRTA della classe MotoGP a Valencia, il primo in ottica 2019.

“DesmoDovi” che nel Day 1 non aveva potuto lavorare causa meteo, si è detto abbastanza soddisfatto, anche se serviranno altri test per verificare ad esempio la bontà del nuovo telaio. Il prossimo test in programma a Jerez il 28 e 29 novembre sarà molto importante. Ecco cosa ha detto il forlivese.

“Abbiamo fatto lavori di fino, riuscendo a capire qualcosa in più rispetto a ieri. Speriamo che a Jerez il meteo sia buono. siamo riusciti a fare molte prove, comprese delle comparizioni grazie alle quali abbiamo trovato delle soluzioni interessanti. Sono piccoli dettagli e adesso vogliamo provarli in altre condizioni e su un’altra pista per avere un feedback più preciso. Su alcune cose il nuovo telaio sembra migliore, ma dobbiamo ancora provarlo per bene. Abbiamo portato a casa il massimo da questi due giorni, in queste condizioni non potevamo fare di più.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel