MotoGP | Valencia Test Day 2: Bagnaia, “Grande feeling con la Ducati”

Bagnaia ha aggiunto: "Non mi sarei aspettato di essere sotto al secondo al primo test"

MotoGP | Valencia Test Day 2: Bagnaia, “Grande feeling con la Ducati”MotoGP | Valencia Test Day 2: Bagnaia, “Grande feeling con la Ducati”

MotoGP Ducati Pramac Test Valencia Day 2 – Francesco Bagnaia è stato il miglior rookie della due giorni di test della classe MotoGP a Valencia, i primi in ottica 2019.

Il fresco iridato della classe Moto2 è sceso in pista ieri per la prima volta con la Ducati GP18 del Team Pramac e oggi ha continuato il suo apprendistato, chiuso con il crono di 1’31.405, undicesimo tempo complessivo a “soli” 0.648s dal leader Maverick Vinales. A lui la parola.

“Sicuramente non mi sarei aspettato di essere sotto al secondo al primo test. La cosa che mi piace è il feeling con la moto, non trovo punti a sfavore, tutto è migliore – Oggi ci siamo concentrati sulla staccata e mi sono trovato bene, abbiamo provato a fare un time attack mi è venuto bene – ha detto Francesco Bagnaia – Dobbiamo imparare ancora molto ma sono soddisfatto. La velocità mi è piaciuta, devo migliorare in staccata. Dipende molto dalla gomma, ci sono gomme che perdono molto dopo 2 run, c’è il dro,p ma meno di quanto mi aspettassi invece sulla lunga distanza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati