MotoGP | Valencia Test Day 1: Bagnaia, “Sensazione bellissima”
Bagnaia ha aggiunto: "Davvero figo essere un pilota MotoGP"


MotoGP Ducati Pramac Test Valencia Day 1 – Francesco Bagnaia ha debuttato oggi in MotoGP nei primi test IRTA in ottica 2019 a Valencia.
L’iridato 2018 della Moto2 ha subito preso confidenza con la Ducati GP18, chiudendo undicesimo a meno di un secondo del leader di giornata Maverick Vinales. Ecco cosa ha raccontato il #63 del Team Pramac, che si è detto molto soddisfatto.
“E’ stsata una Sensazione bellissima, andare così forte sul rettilineo e sentire la vera potenza della moto è una veramente una figata. La cosa bella che ho trovato oggi è la connessione tra gas e gomma posteriore, sono davvero contento di avere trovato il feeling così in fretta – ha detto Francesco Bagnaia – Devo ancora riuscire a sfruttare bene la moto in frenata, ci sono ancora tanti aspetti che dobbiamo migliorare, ma dopo 38 giri sono soddisfatto, stiamo lavorando nella direzione giusta. Non sono abituato a essere un pilota di MotoGP, ma è davvero figo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login