MotoGP – Valencia Qualifiche – Nicky Hayden: “Il quinto tempo non è un disastro”

MotoGP – Valencia Qualifiche – Nicky Hayden: “Il quinto tempo non è un disastro”MotoGP – Valencia Qualifiche – Nicky Hayden: “Il quinto tempo non è un disastro”

Nicky Hayden ha fatto segnare il quinto tempo nell’ultima tappa del motomondiale 2010 a Valencia. Il centauro statunitense che il prossimo anno farà coppia con Valentino Rossi alla Ducati (i due erano già stati compagni di squadra in Honda) partirà quindi dalla seconda fila e cercherà in gara di lottare per il podio. A lui la parola.

“Il quinto tempo non è un disastro. Oggi pomeriggio la pista è migliorata e sono riuscito ad essere veloce con le gomme dure fin dai primi giri. Abbiamo anche fatto un paio di aggiustamenti al set up che mi hanno aiutato a levare un altro paio di decimi. Con le gomme morbide sono sceso immediatamente sull’1’32 e penso che avrei potuto fare anche meglio nel mio ultimo “flying lap” se non avessi preso un rischio all’inizio del primo “split”. Mi ha fatto perdere un po’ la fiducia e magari anche la possibilità della prima fila perché ho chiuso comunque in 1’32.4. Mi sono mancati appena un paio di decimi ma qui anche uno solo fa la differenza e bisogna cercare di rosicchiare tutto quello che si può. Domani non sarà una passeggiata, lo so, ma voglio finire bene la stagione e ci proverò in ogni modo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati