MotoGP – Valencia Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Oroglioso ed emozionato della prima fila davanti ai miei tifosi”

MotoGP – Valencia Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Oroglioso ed emozionato della prima fila davanti ai miei tifosi”MotoGP – Valencia Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Oroglioso ed emozionato della prima fila davanti ai miei tifosi”

Il campione del mondo 2010 Jorge Lorenzo ha ottenuto il secondo tempo a Valencia, teatro dell’ultima gara del motomondiale. Il pilota maiorchino ha cercato in tutti i modi ad ottenere la pole position nel GP di casa ma oggi Casey Stoner era in giornata di grazia, soprattutto al T4. Proprio sul questo settore Lorenzo lavorerà con la sua squadra per cercare di contrastare domani in gara il pilota australiano e regalare un’ultima soddisfazione ai propri tifosi. A lui il microfono.

“Sono davvero emozionato e orgoglioso di essere in prima fila davanti al pubblico spagnolo, in questa gara di casa e in particolare correre qui. L’ultima gara è sempre speciale e tutti vogliono fare bene ho fatto del mio meglio per fare la pole ma Casey (Stoner) è stato davvero molto veloce oggi, non ho potuto batterlo. Vediamo se siamo in grado di tenere il contatto con lui domani in gara, se riusciamo a stare con lui siamo in grado di sfidarlo. Cercheremo di fare il massimo come sempre. X-Lite mi ha onorato con questo casco speciale e sono molto orgoglioso di questo, come diamanti che brillano al sole… mi piace! Grazie a tutti e spero di fare una buona gara domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua