MotoGP – Valencia QP1 – Colin Edwards chiude con il decimo tempo

MotoGP – Valencia QP1 – Colin Edwards chiude con il decimo tempoMotoGP – Valencia QP1 – Colin Edwards chiude con il decimo tempo

Nonostante il decimo tempo ottenuto nelle qualifiche di Valencia (dove domani si disputerà l’ultimo Gp della stagione 2006) Colin Edwards è davvero soddisfatto della sua performance in assetto da gara. Il pilota statunitense del Team Camel Yamaha è risultato infatti a suo agio con pneumatici da gara mentre non è riuscito a sfruttare quelli da tempo.

“Sono davvero contento del mio set up di gara, anche se nel secondo settore avremmo potuto guadagnare ancora qualcosa. Ci proveremo domani, nel warm up. Ho anche un piccolo problema nella frenata della prima curva ma anche con queste piccole difficoltà abbiamo il passo che probabilmente domani avranno i più veloci. La moto va molto meglio di ieri: eravamo praticamente certi che le modifiche che avevamo in mente avrebbero funzionato e così è stato, quindi un grosso grazie al mio team. Hanno fatto un ottimo lavoro e siamo pronti per fare bene. Sfortunatamente non sono riuscito a farlo con le gomme da qualifica, quindi la mia posizione di partenza è un po’ indietro, ma conosco molto bene questa pista e spero di sfruttare questa esperienza per sorpassare il più possibile all’inizio della gara e poter dare una mano a Valentino.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati