MotoGP – Valencia Prove Libere 3 – Stoner velocissimo

MotoGP – Valencia Prove Libere 3 – Stoner velocissimoMotoGP – Valencia Prove Libere 3 – Stoner velocissimo

Casey Stoner è risultato imprendibile nel terzo turno di prove libere della MotoGP a Valencia. In quella che rappresenta la sua ultima corsa con Ducati prima di passare alla Honda per la stagione 2011 l’australiano si è confermato in testa nelle prove del sabato mattina con il tempo di 1’32.664, molto competitivo specie nei confronti dei suoi rivali.

Il primo inseguitore è Dani Pedrosa, risalito in seconda posizione a 281 millesimi da Stoner, lasciandosi alle spalle anche Jorge Lorenzo che prende più di 4 decimi dal campione del mondo 2007 dopo esser stato al comando della classifica nella precedente sessione di prove.

Seguono in classifica i rookies Marco Simoncelli, 4° con la Honda Gresini, e Ben Spies in quinta posizione alla sua ultima gara in Yamaha Tech 3 prima di esser promosso al team ufficiale. Fa fatica Valentino Rossi che è soltanto 10° preceduto anche da Andrea Dovizioso, Randy De Puniet, Hector Barbera e Nicky Hayden, a ben 8 decimi da Stoner nella classifica dei tempi.

Soltanto 14° Loris Capirossi, peggio Marco Melandri che non va oltre la 15° posizione davanti ad Alvaro Bautista e Carlos Checa in difficoltà alla seconda gara con la Ducati del Pramac Racing Team.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP3 Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati