MotoGP Valencia: Marc Marquez, “E’ stata una settimana difficile, voglio concentrarmi sulla gara”

Il campione in carica della Honda ha parlato dopo i fatti di Sepang

MotoGP Valencia: Marc Marquez, “E’ stata una settimana difficile, voglio concentrarmi sulla gara”MotoGP Valencia: Marc Marquez, “E’ stata una settimana difficile, voglio concentrarmi sulla gara”

MotoGP 2015 Repsol Honda GP Valencia Preview – Marc Marquez è tornato a parlare dopo i fatti di Sepang. Il campione in carica della Honda, che dovrà lasciare lo “scettro” ad uno tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, spera di mettersi alle spalle quanto successo in Malesia, così da potersi concentrare unicamente sulla gara. A lui la parola.

“E ‘stata una settimana difficile, dopo quello che è successo a Sepang, ma ho fatto del mio meglio per mettermi tutto alle spalle, concentrandomi sull’allenamento in attesa della gara finale della stagione. Vogliamo chiudere al meglio, così ci sarà lavorare sodo sin dal venerdì per trovare la miglior messa a punto che ci dia le migliori possibilità per la gara – ha detto Marc Marquez – Ho avuto risultati contrastanti qui in passato, ma mi piace correre davanti ai tifosi di casa. Spero che gli eventi della scorsa settimana possano essere dimenticati per potersi concentrare sulla gara. ”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel