MotoGP Valencia Gara: Pirro, “Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge”
Il tester Ducati ha aggiunto: "All'inizio è stata una gara divertente"


Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Ducati Gara – Michele Pirro si è detto soddisfatto della gara corsa a Valencia come wild card. Il tester della Ducati ha chiuso nono ed ha voluto ringraziare la Ducati, Dovizioso e Lorenzo per la stagione fatta dalla “Rossa” di Borgo Panigale. A lui la parola.
“All’inizio è stata una gara divertente per me perché stavo lottando con i migliori. In seguito la gomma anteriore morbida mi ha limitato un po’ e quando ho visto che Dovi e Jorge erano caduti ho cercato di portare a casa il miglior risultato possibile per la Ducati – ha detto Michele Pirro – Mi dispiace, però quest’anno abbiamo dimostrato di poterci giocare il mondiale e quindi partiamo ancora più forti per l’anno prossimo. Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge perché insieme abbiamo fatto una stagione incredibile.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)























You must be logged in to post a comment Login