MotoGP Valencia Gara: Pirro, “Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge”

Il tester Ducati ha aggiunto: "All'inizio è stata una gara divertente"

MotoGP Valencia Gara: Pirro, “Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge”MotoGP Valencia Gara: Pirro, “Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Ducati Gara – Michele Pirro si è detto soddisfatto della gara corsa a Valencia come wild card. Il tester della Ducati ha chiuso nono ed ha voluto ringraziare la Ducati, Dovizioso e Lorenzo per la stagione fatta dalla “Rossa” di Borgo Panigale. A lui la parola.

“All’inizio è stata una gara divertente per me perché stavo lottando con i migliori. In seguito la gomma anteriore morbida mi ha limitato un po’ e quando ho visto che Dovi e Jorge erano caduti ho cercato di portare a casa il miglior risultato possibile per la Ducati – ha detto Michele Pirro – Mi dispiace, però quest’anno abbiamo dimostrato di poterci giocare il mondiale e quindi partiamo ancora più forti per l’anno prossimo. Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge perché insieme abbiamo fatto una stagione incredibile.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul