MotoGP – Valencia Day 1 – Rossi: ”Ci vuol tempo per trovare il set-up ideale”

MotoGP – Valencia Day 1 – Rossi: ”Ci vuol tempo per trovare il set-up ideale”MotoGP – Valencia Day 1 – Rossi: ”Ci vuol tempo per trovare il set-up ideale”

Veloce la mattina, settimo nel pomeriggio. Inizio altalenante per Valentino Rossi a Valencia, round decisivo del mondiale MotoGP 2006. Nonostante Nicky Hayden gli sia rimasto davanti nella seconda sessione di prove libere, il pilota Camel Yamaha è fiducioso in vista di domani e, soprattutto, domenica.

“Questa mattina abbiamo trovato un buon assetto e siamo stati immediatamente veloci ma nel pomeriggio gli altri sono migliorati e ci hanno ripreso! Abbiamo provato molte cose e diverse gomme, cercando il miglior pacchetto per domani e per domenica. Questa pista non è così facile e ci vuole tempo per trovare la messa a punto migliore, ma le sensazioni che mi da la moto sono buone ed in generale il nostro passo è veloce. Non siamo quindi particolarmente preoccupati. Dobbiamo migliorare un paio di cose, specialmente per quanto riguarda il bilanciamento della moto in un paio di punti dove si frena forte, ma, sistemate quelle, dovremo essere pronti a lottare al top. Per adesso staremo tranquilli e concentrati e domani le cose saranno più chiare”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel