MotoGP Valencia Day 1: Pedrosa, “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi”

Il #26 della Honda ha chiuso la prima giornata di libere in seconda posizione, ma c'è ancora molto lavoro da fare

MotoGP Valencia Day 1: Pedrosa, “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi”MotoGP Valencia Day 1: Pedrosa, “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Honda Repsol Day 1 – Prima giornata positiva per Dani Pedrosa sul circuito di Valencia, dove domenica si correrà l’ultima gara del Motomondiale 2017.

Lo spagnolo della Honda ha sofferto con il basso grip e la bassa temperatura della FP1, chiusa in decima posizione, mentre nel pomeriggio, con il circuito che è andato via via a migliorarsi, è riuscito a compiere un notevole balzo in avanti, chiudendo in seconda posizione.

Per domani, l’obiettivo del #26 sarà quello di migliorare anche nelle condizioni fresche, nonostante la gara si svolga nel primo pomeriggio.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi. Nel pomeriggio, quando la pista era un po’ più calda e c’era più grip rispetto al mattino, mi sono sentito più a mio agio sulla moto. Se rimane asciutto per tutto il weekend, come sembra che sarà, la pista continuerà a migliorare come anche il grip, quindi dobbiamo rimanere concentrati e continuare in questa direzione. Oggi abbiamo lavorato bene per capire: le gomme, la nostra messa a punto, il ritmo e moto, ma domani sarà un altro giorno importante in cui potremo continuare a migliorare. La gara di domenica è di pomeriggio, ma vogliamo migliorare anche in condizioni più fresche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati