MotoGP – Valencia Day 1 – Kawasaki fuori dalla top ten
Un inizio così nessuno se lo sarebbe immaginato. Un disastro, per non parlar di tragedia. Valencia per la Kawasaki rappresenta l’ultimo appuntamento della stagione, l’ultima gara con Alex Hofmann in sella (tanti saluti, e grazie, tutto sommato è anche merito suo del miglioramento prestazionale della ZX-RR), e l’ultima occasione per far bene. In realtà la mattina si è aperta con Shinya Nakano due volte a terra: in una prima occasione coinvolto (incolpevolmente) da una scivolata di Loris Capirossi, in secondo luogo da un personale errore. Botta alla mano destra, antidolorifici, stop forzato per il turno pomeridiano…
“Peggio di così non poteva andare. La mano mi fa male, per fortuna in Clinica Mobile sono davvero dei maghi in queste situazioni. Domani risalirò in sella, cercherò di portare la ZX-RR nelle prime 10 posizioni, e da lunedì penseremo al 2006. C’è tanta voglia di far bene in squadra, siamo tutti convinti del nostro potenziale…”
Di tutt’altro avviso Alex Hofmann: sorride, nonostante sia praticamente fuori dal team Kawasaki. Contento lui…
“Non sono al 100 %, ma ritengo positive le mie performance al ritorno in sella. Era in dubbio la mia presenza qui a Valencia, ce l’ho fatta, voglio mettermi in mostra per il 2006, anche se difficilmente resterò in Kawasaki. Per le Qualifiche voglio scendere sotto il secondo di distacco: penso di farcela…”
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login