MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Non sono soddisfatto della mia stagione”

Il #26 del Repsol Honda Team chiude la stagione con un podio

MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Non sono soddisfatto della mia stagione”MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Non sono soddisfatto della mia stagione”

Dani Pedrosa chiude il suo 2014 con una podio e una sola vittoria all’attivo in stagione, colta a Brno. Il compagno di squadra di Marc Marquez ha terminato il campionato in quarta posizione, e non si è detto soddisfatto della sua annata. Cercherà di cogliere gli aspetti positivi per preparare al meglio la sua stagione. A lui la parola.

“Non è stata la mia migliore stagione e, ovviamente, non sono soddisfatto, ma bisogna prendere gli aspetti positivi della situazione, perché abbiamo imparato molto quest’anno. Nei prossimi giorni abbiamo alcuni test e cercheremo di ottenere il meglio della moto per il prossimo test, che viene nel mese di febbraio. La gara di oggi è stata difficile. Ha piovuto molto in alcune zone della pista ed è stato molto difficile tenere in piedi perché le altre parti della pista era asciutta. Abbiamo dovuto prendere dei rischi e anche fare attenzione allo stesso tempo. D’altra parte, abbiamo finito sul podio e questo è un bene perché non avevamo preso punti in due gare precedenti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il