MotoGP Valencia: Marc Marquez “Mi congratulo con mio fratello Alex per il titolo”

Tredicesima vittoria della stagione per Marc Marquez, che però ha voluto elogiare suo fratello Alex

MotoGP Valencia: Marc Marquez “Mi congratulo con mio fratello Alex per il titolo”MotoGP Valencia: Marc Marquez “Mi congratulo con mio fratello Alex per il titolo”

Marc Marquez ha ottenuto oggi un altro record, quello di vittorie in una sola stagione. Il due volte campione del mondo della classe MotoGP ha infatti vinto la sua 13esima gara dell’anno, ma a renderlo più felice è stata la vittoria del titolo di suo fratello Alex, che ha vinto il campionato del mondo della Moto3. Un’accoppiata (quella di due titoli di due fratelli nella stessa stagione) mai accaduta e difficilmente ripetibile. A lui la parola.

“Sono molto contento, soprattutto per mio fratello! E’ un giorno molto felice, ancor più di Motegi, quando vinsi il mondiale. Oggi Alex ha vinto il titolo Moto3 che meritava, e sono riuscito a chiudere l’anno con una vittoria. Mi congratulo con mio fratello per la sua stagione, perché sia lui che la Honda hanno fatto un ottimo lavoro quest’anno! Ora è il momento di festeggiare nel modo in cui l’occasione merita, perché sarà difficile ripetere un’altra stagione come questa. Durante la gara di oggi mi sono ricordato di Aragon, perché pioveva e c’era un momento in cui ho considerato o meno di cambiare la moto. Alla fine siamo rimasti calmi e oggi la nostra strategia ha funzionato. Grazie a tutta la squadra per tutti gli sforzi fatti in questa stagione!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati