MotoGP Valencia: bwin da i “numeri” dell’ultimo GP della stagione
La vittoria di "tappa" vede favorito Lorenzo, mentre per il mondiale davanti c'è Marquez
Domenica andrà in scena l’ultimo atto del motomondiale 2013. A Valencia a giocarsi il titolo saranno Marc Marquez, rider della Honda e il campione in carica Jorge Lorenzo, rider Yamaha Factory Racing.
Quest’ultimo deve recuperare 13 punti al connazionale del Team Repsol, che vincendo diventerebbe il più giovane vincitore di un mondiale della Top Class. Come di consueto bwin da i numeri e questa volta lo fa sia in ottica vittoria titolo, che in ottica vittoria gara.
Per quanto riguarda il titolo, bwin crede nel successo di Marc Marquez, quotato a 1.22. In effetti al leader del mondiale basterà un quarto posto (in caso di vittoria di Lorenzo) per laurearsi campione del mondo e visto che fino ad ora è sempre salito sul podio tranne in due occasioni (Mugello, quando cadde a tre giri dalla fine mentre era secondo e Phillip Island, dove venne squalificato per non aver rispettato la “finestra” temporale del Flag to Flag), i favori sono tutti dalla sua parte.
Lorenzo è invece quotato a 4.00. Differenti i pronostici in ottica gara, qui il favorito è proprio il campione in carica, quotato a 1.95, seguito da Marquez a 2.50. Il successo di Dani Pedrosa (vincitore qui lo scorso anno) è invece dato a 4.00. Molto lontano gli altri, con la vittoria del nostro Valentino Rossi quotata addirittura a 25.00.
Il successo di Bautista, Crutchlow e Bradl è pagato rispettivamente a 50.00, 55.00 e 65.00.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login