MotoGP – Valencia – Ben Spies: “E’ stata una grande stagione”

MotoGP – Valencia – Ben Spies: “E’ stata una grande stagione”MotoGP – Valencia – Ben Spies: “E’ stata una grande stagione”

Ben Spies ha disputato una bellissima gara a Valencia, teatro dell’ultima tappa del motomondiale 2010, arrivando ai piedi del podio. Il prossimo team-mate di Jorge Lorenzo nel Team ufficiale Yamaha ha corso una gara all’attacco riuscendo a sopravanzare sia Dovizioso che Simoncelli, chiudendo in quarta posizione. La stagione è andata meglio di quel che pensava, per questo è soddisfatto. A lui la parola.

“Arrivare sesti nella classifica del campionato del mondo è una grande conquista per me e il Team Tech3. E’ stata una bella gara. Sono riuscito a tenere a distanza le Honda, ero fiducioso. Hanno più accelerazione e allora ho dovuto guadagnare in curva ciò che perdevo. Una volta ho superato Andrea (Dovizioso) e Marco (Simoncelli) mi sono messo a testa in giù per un paio di giri e sono riuscito a liberarmi di loro. Arrivare quarti dopo l’incidente della scorsa settimana a Estoril è quello che ci voleva, un finale perfetto per quella che è stata una grande stagione. Ho detto all’inizio dell’anno che arrivare tra i primi cinque sarebbe stato come una vittoria. E’ andata meglio del previsto, così devo ringraziare il mio team e tutte le persone intorno a me che mi hanno dato un sostegno incredibile. Ho imparato molto in questa stagione e sono fiducioso che sarò ancora più forte nel 2011.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati