MotoGP: Ultimi test dell’anno in ottica 2015, Ducati, Suzuki e Aprilia a Jerez, Jack Miller a Sepang

Continua senza sosta la preparazione alla stagione 2015

MotoGP: Ultimi test dell’anno in ottica 2015, Ducati, Suzuki e Aprilia a Jerez, Jack Miller a SepangMotoGP: Ultimi test dell’anno in ottica 2015, Ducati, Suzuki e Aprilia a Jerez, Jack Miller a Sepang

Continuano i test in ottica 2015, che vedranno molte squadre impegnate nei prossimi giorni. Sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera la prossima settimana saranno protagoniste Aprilia e Suzuki, che rientreranno in pianta stabile nel 2015 e anche la Ducati.

Per l’Aprilia da lunedì scenderanno in pista il nostro Marco Melandri e lo spagnolo Alvaro Bautista, mentre la casa giapponese schiererà gli iberici Aleix Espargarò e Maverick Vinales, quest’ultimo rookie di categoria.

La Rossa di Borgo Panigale sarà invece all’opera da mercoledì con i piloti ufficiali Andrea Iannone (nella foto in azione nei test di Valencia) e Andrea  Dovizioso (che continueranno a lavorare sulla GP14.2, visto che la GP15 sarà pronta solo per i test di febbraio di Sepang), con il tester Michele Pirro e con il Team Avintia Racing, che schiera le Desmosedici in versione Open. In pista in Spagna anche i nuovi compagni di squadra Stefan Bradl e Loris Baz con il team NGM Forward Racing.

Jack Miller, neo-pilota del Team LCR sarà invece impegnato a Sepang dal 26 al 28 novembre per il test dei Rookie e sarà in sella alla nuova Honda RC213V-RS Open, mentre a Valencia aveva girato con la versione 2014, la RCV1000R.

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel HolgadoMoto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado
Moto2

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado

Il giovane pilota di Alicante farà coppia con il colombiano David Alonso
Moto2 Team Aspar – Daniel Holgado correrà il Motomondiale 2025 con il Team Aspar Moto2, squadra con cui ha vinto