MotoGP | Ufficiale, Jorge Lorenzo salterà il Gran Premio d’Australia [Video]
Il maiorchino tornerà a casa per sottoporsi ad altri accertamenti e dovrebbe rientrare per il Gp della Malesia
MotoGP – Era una notizia che era nell’aria già da venerdì, ma nel giorno del Gran Premio del Giappone è arrivata la comunicazione ufficiale, Jorge Lorenzo non prenderà parte al Gp d’Australia, che si terrà tra una settimana sul circuito di Phillip Island.
Il pilota spagnolo della Ducati dopo la brutta caduta avvenuta nel corso della sessione di libere del Gran Premio della Thailandia, si era procurato una microfrattura al polso sinistro. La frattura, dopo diversi accertamenti, è peggiorata, cosa che ha costretto il #99, insieme al forte dolore, ad alzare bandiera bianca e saltare il Gp di Motegi.
A poche ore dal Gp, attraverso i canali social di Ducati, la squadra ha fatto sapere che: “In accordo con la squadra, Jorge Lorenzo tornerà oggi a casa per fare diversi accertamenti e accelerare i tempi di guarigione del suo posto sinistro. Jorge salterà il Gp d’Australia della prossima settimana e cercherà di tornare al meglio possibile per il Gp della Malesia.”
In accordance with the #DucatiTeam, @lorenzo99 will return home today in order to have further checks with doctors and speed up the recovery of his left wrist. Jorge will miss the Australian GP next week and will try to be as fit as possible for the MalaysianGP. #ForzaJorge pic.twitter.com/IHyzY4fAtp
— Ducati Motor (@DucatiMotor) 21 ottobre 2018
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login