MotoGP | Ucraina, Marc Marquez: “Non capisco come nel 2022 si possa arrivare a questo”

Lo spagnolo ha aggiunto: "Ci sono persone molto più importanti di noi che devono fermare quello che sta succedendo"

MotoGP | Ucraina, Marc Marquez: “Non capisco come nel 2022 si possa arrivare a questo”MotoGP | Ucraina, Marc Marquez: “Non capisco come nel 2022 si possa arrivare a questo”

La nuova stagione del Motomondiale inizierà domani, c’è tanto entusiasmo di rivedere i propri beniamini in pista ma ovviamente non si può non pensare a quello che sta accadendo in Ucraina. L’otto volte Campione del mondo, Marc Marquez, ha espresso il suo punto di vista, durante la conferenza stampa odierna:

Dichiarazioni Marc Marquez su guerra in Ucraina

“E’ difficile da comprendere per me e per noi. Non so come nel 2022 si possa arrivare a quel punto, tutta la MotoGP, tutti noi piloti siamo contro la guerra. Non capisco a livello personale come si possa arrivare a questo punto e come si possa fermare una cosa del genere, posso soltanto dire che dobbiamo dare tutto il nostro supporto a queste persone, a queste famiglie e bambini che stanno soffrendo per la guerra, da qui ma non è sufficiente. Ci sono persone molto più importanti di noi che devono fermare quello che sta succedendo. Posso dare tutto il mio sostegno ma non posso fare di più”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati