MotoGP – Test Valencia – Sta per iniziare l’era di Rossi alla Ducati

MotoGP – Test Valencia – Sta per iniziare l’era di Rossi alla DucatiMotoGP – Test Valencia – Sta per iniziare l’era di Rossi alla Ducati

Ci siamo quasi, tra circa venti minuti ci sarà l’attesissimo debutto di Valentino Rossi sulla Ducati in quel di Valencia. Il pilota pesarese scenderà in pista con la moto nera e il suo “46” giallo (a cui si riferisce la foto pubblicata da Alex Briggs, meccanico di Rossi su Twitter). All’inizio il pilota pesarese girerà con la moto versione 2010, quella utilizzata da Stoner in gara e poi successivamente proverà due motori in ottica 2011 e dovrà decidere quale continuare ad utilizzare.

Filippo Preziosi non chiede il “tempone” a Rossi ma vorrebbre procedere passo passo verso la definizione che poi gli uomini di Borgo Panigale dovranno sviluppare. Di certo visto che in pista ci saranno anche gli altri piloti e anche il debutto di Stoner in Honda (che poi in realtà è un ritorno visto che l’australiano ha già corso seppur in versione clienti con la moto giapponese) uno sguardo al cronometro sarà d’obbligo.

La pioggia della notte ha lasciato la pista bagnata, probabilmente i piloti scenderanno in pista con qualche ritardo e Jorge Lorenzo ad esempio attraverso Twitter ha fatto sapere che aspetterà un po’ prima di scendere in pista.

Seguiranno aggiornamenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati