MotoGP Test Valencia Day 2: Brutta caduta per Alex Rins
Il pilota della Suzuki sarà trasportato precauzionalmente all'ospedale di Valencia


Suzuki MotoGP Test Valencia – Durante la mattinata del secondo giorno di test a Valencia, Alex Rins è caduto alla curva 12, riportando delle contusioni in varie parti del corpo. Il rookie della Suzuki (nella foto in azione) ha perso l’anteriore della sua GSX-RR, finendo la sua corsa vicino alla barriere.
L’ex pilota del Team Pons Moto2 è stato prima trasportato al centro medico e successivamente è stato deciso il suo trasporto all’ospedale di Valencia per un check-up generale visto che accusava dolori alle schiena.
Anche il suo team-mate Andrea Iannone è caduto nella stessa curva. In questo caso il pilota di Vasto ne è uscito indenne, anche se la stessa cosa non può dirsi della sua moto, andata distrutta. Dopo la caduta di Iannone è stata esposta la bandiera rossa.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login