MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ho provato entrambe le moto che avevo nel box”

Lo spagnolo chiude con il 10° tempo la prima giornata a Valencia

MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ho provato entrambe le moto che avevo nel box”MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ho provato entrambe le moto che avevo nel box”

Dani Pedrosa MotoGP 2017 Test Valencia Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con il 10° tempo la prima giornata di test a Valencia a circa 3 decimi dalla vetta. Lo spagnolo, ancora convalescente dopo l’infortunio subito a Motegi, ha preferito oggi non spingere sempre al 100% per riuscire a salire in pista anche domani. Comunque la giornata è stata positiva anche perchè è riuscito a provare entrambe le due moto che l’Hrc ha portato qui per questa due giorni di test.

“Questa prima giornata è stata positiva – ha detto Dani Pedrosa – perchè sono riuscito a provare entrambe le moto che avevamo qui anche se ancora devo tirare fuori nulla in particolare, mi sono solo limitato a portarle in pista. Stamattina ho iniziato il test con la moto usata in gara ed è stato positivo così non ho dato il 100% tutta la giornata e così domani avrò ancora la forza fisica per spingere ancora. Speriamo che domani il tempo sia positivo e che si pulisca un pò la pista che oggi era sporca in alcuni punti, ecco perchè diversi piloti sono caduti. Poi è stato sorprendente vedere come i piloti che hanno cambiato moto si siano rapidamente adattati alle loro nuove selle”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati