MotoGP Test Valencia Day 1: Valentino Rossi, “Mi aspettavo di più dal motore 2017”
Il pesarese ha aggiunto: "Non sono sorpreso dai debutti di Lorenzo, Iannone e Vinales"
Valentino Rossi MotoGP 2016 Test Valencia Yamaha Movistar – Valentino Rossi è sceso in pista oggi a Valencia per la prima giornata di test in ottica 2017. Il centauro pesarese della Yamaha ha provato sia la moto 2016 che la versione 2017, che però non lo ha soddisfatto lato motore. E’ anche caduto senza conseguenze fisiche, ma poi non ha più potuto utilizzare la nuova moto. Ha parlato anche dei debutti di Lorenzo in Ducati, Iannone in Suzuki e Vinales in Yamaha, a lui la parola.
Valentino, racconta questa giornata di test IRTA.
“E’ stata una giornata produttiva. Abbiamo iniziato con la moto standard e con quella ho fatto il tempo stamattina. Poi abbiamo provato il nuovo motore, una evoluzione, ma sinceramente parlando mi aspettavo di più, c’è ancora del lavoro da fare e credo che anche Yamaha si aspettasse di più dal nuovo motore. Successivamente abbiamo provato il telaio e il primo feeling è stato positivo, poi purtroppo sono caduto e non ho più potuto utilizzare quella moto. La riproveremo domani.”
Qual’è stato il motivo della caduta?
“In questa pista all’anteriore funziona bene la gomma morbida, quella con cui abbiamo corso domenica, ma purtroppo ne abbiamo solo due. Ho dovuto mettere la dura, ho provato a partire piano, ma quando sono arrivato alla curva 10 sono caduto. E’ una mescola che non avrei mai provato, ma purtroppo come detto avevamo solo due gomme soft.”
Come hai visto i debutti di Lorenzo in Ducati, Iannone in Suzuki e Vinales in Yamaha?
“Sono andati forte tutti e tre. E’ andato subito molto forte Vinales, si è trovato bene con la moto. E’ stato molto veloce anche Lorenzo, così come Iannone. Non sono sorpreso, sono tre dei piloti più forti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Anche noi non ci eravamo sorpresi che facevi cacare in ducati
Peccato che la Ducati che guidava Valentino era completamente un altra moto, nn lo dico io ma Dovizioso !! Dimenticavo Sempre FORZA Vale !!!
hai ragione,nelle ultime 6 gare era arrivata tre volte prima e una volta seconda,volevi dire che era un rottame quella??????
…mette già le mani avanti incolpando il motore…che essere imm@nd@!!!
Ahahahah anche io fatman ho pensato la stessa cosa ..oggi l ha vista brutta si è già cacato addosso ahahahah
Ma il neurone che avete in comune, ve lo giocate ai dai o a carte?
Dadi
…questi son fatti, i tuoi sono solo rutti ahahahahah!!!
Eheh.. X i soliti IDI0TI Jorge ha già vinto il mondiale 2017 e Rossi mette le mani avanti xkè l’ha già perso… Sareste così gentili da farci sapere la classifica visto che siete veggenti, magari guadagno qualcosa con le scommesse… Poveri deficienti….!!!!
…cosa vuoi guadagnare, la natura è già stata ingrata con il pescatore e con te…chiuditi in casa a mangiare il piattone di m@rd@ con i tuoi amichetti
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Oggi si è rivisto anche il muro nel box yamaha ,ma nn mi sembra che ha funzionato bene ahahhahahahahahahahahahaahhahaahahhaah
Che bello siamo nel 2016 e ci dà già un assaggio delle scuse 2017 e possiamo già ipotizzare con chi litighera’ l anno prossimo e scagliera’ addosso la sua elegante tifoseria …auguri Maverick
Tu fartman invece rimani una bolla di gas.
casso Tony, da uno navigato come te, o almeno come dici di essere, per il primo giorno di test (che non contano un casso) ti galvanizzi così???
mi aspettavo altro…..
Dovete dire al signor 46 cm che avete accanto, di ungere un po di più, altrimenti vi innervosite perche sentite male, e fate discorsi senza senso…..
sto giro chi avra’ preso a calci dal nervoso?????????????????
Sabato nelle qualifiche alle barriere di contenimento, dopo non so…..