MotoGP Test Valencia Day 1: Marc Marquez “Ho capito che le Michelin reagiscono in modo diverso”
Primo tempo per lo spagnolo, caduto però dopo pochi giri con le gomme francesi
MotoGP test Valencia Day 1 – Marc Marquez chiude la prima giornata di test con il primo tempo con il tempo di 1.31.551, l’ex campione del mondo in carica stampa ad inizio giornata il suo best lap, ma poi cade perdendo l’anteriore. Lo spagnolo, un pò come tutti, deve ancora imparare a “leggere” le nuove gomme francesi ed il loro grip differente dalle Bridgestone.
“Siamo usciti e dopo pochi giri ho perso l’anteriore – ha affermato Marc Marquez – ho capito subito che le Michelin, anche se hanno lavorato molto rispetto agli ultimi test di Aragon, reagiscono in modo differente. Così poi sono ripartito con la stessa moto usata durante il weekend, poi abbiamo messo il nuovo motore con il software Magneti Marelli e abbiamo capito che c’è ancora tanto lavoro da fare. Per ora non possiamo ancora dire come va perchè stiamo ancora facendo il setup sulla nuova elettronica”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Dai bimbone vedrai che una soluzione per te la trovano. Provenzano ti aiuterà.
Bravo comincia a perdere l’anterione test, che credo che il prossimo anno ti ci dovrai abituare. A pedere ovviamente.
Buon lavoro perdente.
“Ho capito subito che le Michelin reagiscono in modo differente”
Ma dai? Un genio sto bimbominkia.
Grande Marquez. Un ragazzino d’acciaio. Ha regolato un pilota dalla presunta grande personalità, combattendolo e distruggendolo con le sue stesse armi, facendolo sciogliere come neve al sole, impartendogli la più bruciante e meritata sconfitta della sua carriera. E come viaggia in pista…
Gino sei un altro r1ncogl1onito da biaggite anale acuta?
No beneamato tifoso di Valentino Rossori, qui parliamo di cetrioli appena colti :D
A Gigè non ci hai capito niente, bimbominkia ha fatto una figura di mer..da mondiale ma non basterà dire che in futuro gli darà la mano.
ha sconfitto la mafia!!!!grande
Ma perché ogni pilota non può scegliere i pneumatici più congeniali a lui e alla pista gara per gara come si faceva una volta. Così è solo business (oltre che pneumatici di schifo, senza competizione).
Comunque con i nuovi regolamenti dal prossimo anno la MotoGP è quasi come la F1, un circo per fare soldi e basta. Fine dello Sport motoristico, resteranno solo i piloti, il loro divismo e le loro liti (oltre che il business delle scommesse ovviamente).
Ma così piace alla gente, bisogna che appassionati come me si rassegnino.
Un genio
Che dichiarazione ..anche mia nonna poteva immaginare che le Michelin avrebbero reagito in modo diverso…
…sarà che stava dando il 100% come sempre….HAHAHAHAHAHAHAH
Non si trova bene con l’anteriore,sta aspettando che tu e gli altri illuminati adepti della setta gli diate qualche dritta per il setting,non dovreste avere problemi..
..beh VDS certo che fra me e te fra consigli del caz non dovremmo avere problemi a dargliene e ne raccoglierebbe un sacco..
..perchè tu hai smesso di dispensare perle di saggezza o fino ad ora ti sei risparmiato?
..
..la speranza è che a forza di capocciate sull’asfalto
abbassi la cresta..e credimi che se ti sta sulle palle Rossi…questo qui lo batte alla grande e come giustamente detto…si sbatte i coglioni di tutti..
Marquez fotte sega di aiutare Lorenzo ed i piloti spagnoli..semplicemente voleva segare Rossi..
..vedrai quest’anno a chi gli sta davanti che belle bastardate gli rifila se ne ha la possibilità e soprattutto l’interesse..
..la speranza è che a forza di capocciate sull’asfalto
abbassi la cresta..e credimi che se ti sta sulle pa**e Rossi…questo qui lo batte alla grande e come giustamente detto…si sbatte i coglioni di tutti..
Marquez fotte sega di aiutare Lorenzo ed i piloti spagnoli..semplicemente voleva segare Rossi..
..vedrai quest’anno a chi gli sta davanti che belle bastardate gli rifila se ne ha la possibilità e soprattutto l’interesse..
Fatevene una ragione. Valentino ha perso, è inutile che perdita il vostro “prezioso” tempo a insultare Marquez. Anno nuovo, mondiale nuovo. Si ricomincia tutto da zero.
Acume tattico di Marquez ZERO, è entrato in pista ha fatto 2 giri al primo settore 21.346 il giro successivo T1 20.912 al terzo giro ha pensato bene di fare un T1 da 20.680 il T2 non l’ha finito…
Il suo T1 più veloce è stato di 20.599, in poche parole al terzo giro con una moto diversa nuova, con elettronica retrograda, gomme che non conosci e più che probabilmente inferiori, lui è andato a spingere al limite e poi si è steso al primo tentativo di giro veloce…
Per fortuna che corre per Honda che i ricambi per una moto nuova appena messa in pista e da collaudare con i piloti ufficiali nell’ultimo test della stagione ce li ha, se comincia così alla prima uscita con delle moto nuove in Team minori finisce i pezzi di ricambio in un baleno e sta nei box tutto il giorno perché non ha più una moto tutta d’un pezzo…
Fosse stato Pedrosa con tutti i voli che ha fatto starebbe sulla sedia a rotelle.
si, vaglielo a raccontare a rossi che Marquez ha acume tattico zero…
eheh nei test gigetto, nel testare una nuova moto ma soprattutto nel testare nuove gomme, che è risaputo non sono affidabili all’anteriore come le Bridgestone.
Non entri in pista e al terzo giro fai il giro veloce staccando al limite…
Scusa mi correggo… OLTRE IL LIMITE
Posto nuovamente questo articolo di oxley.
Non voglio far polemica,è scritto da un amico di valentino,fonte presumibilmente attendibile.
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/11-11-2015/oxley-giornalista-adora-rossi-valencia-motogp-130881734221.shtml
È pari pari il mio pensiero.