MotoGP: Test Valencia Day 1, Ben Spies “Non sono preoccupato del crono”

MotoGP: Test Valencia Day 1, Ben Spies “Non sono preoccupato del crono”MotoGP: Test Valencia Day 1, Ben Spies “Non sono preoccupato del crono”

Ben Spies è sceso in pista oggi a Valencia per i primi test MotoGP in ottica 2012. Il pilota della Yamaha che ha chiuso con il terzo tempo ad un secondo dal miglior crono di Dani Pedrosa non è però preoccupato dal distacco. A lui la parola.

“Non sono troppo preoccupato per i tempi sul giro, abbiamo fatto un sacco di piccoli cambiamenti alla geometria della moto comprese le modifiche all’elettronica per rendere la moto il più confortevole possibile. Domani proveremo un altra specifica del telaio in modo da scegliere con quale andare avanti. Al momento non occorre più potenza, il motore non è male. Non siamo ancora vicini al limite della moto, si tratta di girare al 90% costantemente per testare la moto. Quando arriverà il pacchetto completo di Sepang l’anno prossimo andremo più vicino al limite. E’ un peccato che il mio compagno di squadra Jorge (Lorenzo) non sia qui oggi, so che può essere veloce con qualsiasi mezzo! Non vedo l’ora di avere dei feedback per quando andremo a Sepang.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati