MotoGP Test Valencia Cal Crutchlow: “Sono felice, abbiamo lavorato insieme”

Il pilota inglese ha provato per la prima volta la Honda

MotoGP Test Valencia Cal Crutchlow: “Sono felice, abbiamo lavorato insieme”MotoGP Test Valencia Cal Crutchlow: “Sono felice, abbiamo lavorato insieme”

Giornata di debutti oggi nel team LCR, che ha schierato per la prima volta, oltre al debuttante Miller, anche Cal Crutichlow, proveniente dallo sfortunato anno in Ducati che lo ha visto vittima di numerose cadute e rotture. Un nuovo inizia con una nuova moto per l’inglese proveniente dal mondiale Superbike, che finora ha militato in MotoGP tra Yamaha e Ducati. Per lui oggi è stata una giornata di apprendimento della sua Honda RC213V, con un ottavo tempo finale tutto sommato soddisfacente.

“E andata bene come primo giorno nel Team CWM LCR e sono felice del fatto che abbiamo lavorato bene tutti insieme. Nel corso della giornata abbiamo fatto qualche modifica e tutto ha funzionato come piace a me però, lo scopo principale, era quello di familiarizzare con la Honda. È una moto totalmente diversa da quelle che ho guidato in passato ma mi sono divertito. Abbiamo optato per uscite brevi perché non capisco ancora bene come “governare” la moto in curva ma siamo tutti soddisfatti del ritmo che ho impostato all’inizio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati