MotoGP | Test Shakedown Sepang: inizio difficile per Di Giannantonio
Il pilota del team Gresini Racing è stato costretto a fermarsi per una gastroenterite
Test Shakedown Sepang – Il pilota del team Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio da ieri soffre di gastroenterite e per questo motivo dovrà riposare per qualche giorno in vista dei prossimi test che si disputeranno questo weekend nel circuito di Sepang. Questo quanto dichiarato dal responsabile della clinica mobile, il Dr Michele Zasa:
“Fabio soffre di una semplice gastroenterite che ha iniziato a manifestarsi al termine della prima giornata di test. È una cosa abbastanza normale e frequente quando viaggiamo nel sud-est asiatico, ma ha causato una forte disidratazione che non gli permette al momento di guidare in sicurezza. A scopo precauzionale è stato tenuto a riposo in questi due giorni e si spera possa recuperare al 100% per le prossime due giornate. È già sul cammino del recupero, ma sarà necessario monitorare la situazione nelle prossime ore”.
Diggia si è detto dispiaciuto per le ore di lavoro perse e spera di poter tornare in pista questo weekend:
“Sono molto dispiaciuto onestamente. Mi ero preparato al meglio per iniziare col piede giusto questi tre giorni, ma in generale per tutti i test pre-season. Per una “cavolata” purtroppo ci tocca stare a letto. Ieri ero assolutamente KO, mentre oggi sto già un po’ meglio. Voglio sperare che con altri due giorni off potrò essere finalmente in forma per tornare in pista già sabato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login