MotoGP Test Sepang: Marc Marquez “Ho fatto la mia prima simulazione di gara”

Quarto tempo e una caduta per il campione del mondo della Moto2

MotoGP Test Sepang: Marc Marquez “Ho fatto la mia prima simulazione di gara”MotoGP Test Sepang: Marc Marquez “Ho fatto la mia prima simulazione di gara”

Termina con il quarto tempo e il miglior crono di 2’00″636 la prima sessione di test sulla RC213V di Marc Marquez, che qui puntava soltanto a imparare a conoscere la moto e iniziare a capirne il funzionamento. Per lui oggi una simulazione di gara e la sua prima caduta, fortunatamente senza conseguenze.
A lui il microfono.

“Sono molto contento dei risultati che abbiamo ottenuto da questi tre giorni, soprattutto perchè piano piano i miei tempi sono più consistenti. Era questo che volevamo da questo test. Giorno dopo giorno abbiamo migliorato i tempi, ma questo davvero è secondario. La cosa importante è che abbiamo fatto la nostra prima simulazione di gara, che mi ha aiutato a capire meglio la classe e la moto e ci ha dato molte informazioni per il prossimo test. Ho anche fatto la mia prima caduta, che per fortuna è stata lieve. In frenata ho perso l’anteriore, ma non mi sono fatto male e nel complesso il bilancio del test è comunque molto positivo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

19 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati