MotoGP – Test Sepang – Jonathan Rea: “Buon feeling con la Honda RC212V”

MotoGP – Test Sepang – Jonathan Rea: “Buon feeling con la Honda RC212V”MotoGP – Test Sepang – Jonathan Rea: “Buon feeling con la Honda RC212V”

Come scritto ieri oggi in pista a Sepang ha girato la Honda MotoGP con Jonathan Rea e con il collaudatore HRC Kousuke Akiyoshi. Jonathan Rea era al debutto sulla MotoGP e dopo aver regolato la posizione di guida sulla RC212V per adattarla alla sua statura, il 23enne di Ballymena, Irlanda del Nord, è sceso in pista sul circuito malese. Entrambi i piloti hanno sfruttato al massimo la giornata visto il bel meteo. Rea ha percorso ben 51 giri, a lui la parola.

“Oggi mi sono divertito molto in sella ad una MotoGP e il circuito di Sepang è impressionante! Fisicamente non sono ancora al 100% e questo è un peccato, ma ho avuto comunque una buona giornata con la squadra test HRC. Ho passato quasi tutta la mia carriera a correre con le derivate di serie, ho solo guidato una 125 GP qualche anno fa ma oggi ho avuto un buon feeling con la Honda RC212V. La moto sembra molto potente, il motore ha un numero di giri più elevato rispetto alla mia CBR1000R ed è facile fare cambi di direzione. Vorrei ringraziare l’HRC e la Honda Europe per questa opportunità. Non vedo l’ora di risalire in sella domani e dopodomani per le ultime due giornate di test.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati